8° uscita
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative -> Redazione BdS
   PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
1nn0m1n4b1l3

Pasturatore formidabile


Collaboratori

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 26
Registrato: 01/09/09 21:54
Messaggi: 1040
1nn0m1n4b1l3 is offline 






Squadra: fine_fantasia 1935265
Allenamento: Passaggi
Modulo preferito: 2-5-3
Girone: VI.479 (29180)
Iscritto ad HT: 28-01-2009

italy
Messaggio Gio Feb 25, 22:29:40 Rispondi citando

Serie: VII.852
F.C.B. 0 - 3 Mauri87STARTEAM


Vittoria di Mauri su F.C.B.. Come sempre i piemontesi si affidano al loro attacco clamoroso e riescono ad insaccare tutte le palle che arrivano in attacco con facilità quasi irritante; la pur nutrita difesa avversdaria può ben poco.
La rete del vantaggio è opera di Jean-Pierre Ward al quarto d'ora, bissata al 34' da Luigi Patti; ci pensa alla fine del match Pere Santacreu a trovare la rete del definitivo 0-3.
Con questa vittoria Mauri si riporta momentaneamente in seconda posizione, potendo affrontare sabatoin casa propria i terzi, senza ovviamente dimenticare gli otavi di Coppa Baracca martedì. La stagione entra nel vivo!

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: VI.814
Giants 2 - 3 i Sayan

I Sayan porta a casa con un po' di fortuna una bella partita, approfittando di ripartenze rapidissime. La squadra rimane così in testa alla classifica, ma ha annunciato nell'ultima conferenza stampa l'intenzione di fermarsi -essendo la salvezza certa- per dedicarsi al rafforzamento della squadra.
I Sayan, conoscendo l'abilità in attacco e nel palleggio degli avversari, hanno sbarrato la strada in difesa e lasciato il pallino del gioco agli avversari che passano due volte i vantaggio; tuttavia i Sayan, grazie alle reti di James Swift, Mario Gini e Oscar Benedit, riescono a portare a casa il match: 2-3.

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: VIII.198
basilio 1 - 3 Atletico

Atletico continua a vincere e convincere, è primo in classifica con 8 punti sul secondo e non accenna a rallentare. Anche oggi prestazione di alto livello, con gli avversari capaci di chiudersi bene in difesa ma poco pungenti in attacco.
E la partita si era messa male, con la rete dei padroni di casa al quarto d'ora; tuttavia Vincenzo Fusaro e Veselin Pindev nel primo tempo, Elio Boitani a pochi secondi dalla fine del match hanno fatto sì che il risultato fosse di 1-3.
Atletico espugna dunque lo stadio di un'ottima difesa giocando una partita veramente perfetta; si è messo in mostra anche il neo-acquisto Ragona, pagato la bellezza di 4 milioni. Ma li vale tutti.

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: VIII.241
erkakins 5 - 1 sprugola

Nulla di nuovo: erkakins vince e resta in testa a pari punti con Lightentus, in attesa del big match in trasferta proprio contro di loro che ci sarà sabato prossimo.
Partita odierna giocata bene ma senza strafare, l'impressione era di voler conservare le energie psicologiche e fisiche per quella partita.
All'iniziale vantaggio ospite hanno risposto le reti di Rasmus Fransson, Thor Vangsnes e Enrico Salemi nel primo tempo; Jean-Louis Billeriss e Gualtiero Fejles, segnando nel secondo tempo, fissano il risultato sul definitivo 5-1.
Bene così, aspettando sabato prossimo! Una stagione in una partita.

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: V.103
Chiara 3 - 3 Real

Pari per Santa Chiara al termine di una rocambolesca partita che ha visto i padroni di casa incontrare il contropiede ospite; il pareggio non era il risultato sperato, 11 sono ora i punti, come quelli delle due squadre che precedono e uno in meno del terzo in classifica; per questo non preoccupa l'attuale posizione di classifica, in zona play-out. Ma il penultimo doveva essere l'obbiettivo facile su cui andare a punteggio.
La prima rete è di Roberto Nucera, a cui segue il pareggio ospite. Roberto Dalla Sega porta nuovamente in vantaggio la squadra ospitante, raggiunta e superata da Real. E' alla fine Roberto Dalla Sega a segnare la rete del definitivo 3-3 a 10 minuti dalla fine.
Chiara ha dato l'impressine di aver preso la partita un po' sotto gamba, e ciò è costato caro. Ma mancano ancora 6 partite alla fine. Forza ragazzi

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: VI.325
Braves 2 - 1 MOLINARI

Braves vince una partita drammaticamente sofferta contro l'ultimo della classe e allunga sul secondo in classifica: 4 ora i punti di vantaggio.
Partita drammaticamente sofferta, si diceva: infatti gli ospiti erano addirittura riusciti ad andare in vantaggio, essendo però subito raggiunti al 37' da Jérémie Munger. Al minuto 57 ci pensava Nikos Salemis a mettere nel sacco la palla del definitivo 2-1.
La squadra romagnola è sembrata sin troppo rilassata, ma alla fine ciò che conta sono i 3 punti, e i 3 punti sono arrivati. Coraggio, avanti tutta!

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: VIII.1907
Fiano 2 - 1 Win

Vittoria! Fiano trionfa e ora la zona promozione dista 5 punti; al contrario la zona retrocessione si va allontanando sempre più, speriamo non si ariavvicini!
La partita di oggi è stata ottimamente giocata da Fiano, meno dagli ospiti, che troppo spesso si abbandonavano ai lanci lunghi quando il loro reparto centrale dava la netta impressione di essere in grado di costruire il gioco.
COmunque, è Rui Ranita a portare in vantaggio al minuto 13' i padroni di casa; al 13' del secondo tempo Aravo Mugione segna il secondo gol, portando di fatto Fiano a 13 punti. E a nulla vale il gol della speranza degli ospiti, non più capaci di trovare il gol.
Buone sensazioni da parte di Fiano. Continua così!

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: IX.1902
F.C.Calcio1993 2 - 2 CugioTeam

Pareggio! Il big match finisce in pari, anche se i padroni di casa avrebbero meritato qualcosa in più decisamente per la mole di gioco costruita.
La partita si accende nel secondo tempo: all'iniziale vantaggio ospite replica Dionisios Melissinos al minuto 69'; è l'82' quando Gaston Andrieux porta in vantaggio Calcio ma Cugio riesce a trovare il pari pochi istanti dopo, e finisce così.
I primi due devono ora guardarsi le spalle dal lanciato Antares, ora terzo a un solo punto dalle capoliste. Stiamo a vedere!

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: VI.727
United 2 - 2 Anubi's

Pareggio! Anubi strappa un grandissimo pareggio lasciando interamente agli avversari il gioco, ma colpendo due volte con il suo marchio di fabbrica, una ripartenza, ed un gol su calcio piazzato che non fa mai schifo. A questo iniziale e insperato doppio vantaggio però i padroni di casa riescono a mettere una pezza, trovando a 5 minuti dalla fine il pareggio.
Peccato davvero! Ora Anubi si trova a metà classifica, in dubbio se sperare di salire o temere di scendere. Ma se continua a strappare punti su campi del genere...

by 1nn0m1n4b1l3






Serie: IX.261
Cavallino 0 - 6 P.M.L.

Trotta trotta cavallino... P.M.L. vince di nuovo ed è sempre a punteggio pieno. Gli ultimi del girone prendono la seconda razione di calcio e sono 6 le reti realizzate.
Partita a senso unico, e P.M.L. sempre più sola int esta alla classifica. Le reti sono di Alessandro Gianfagna (tripletta), Sergio Vasile e Eugenio Di Nardo.
Ormai è noioso commentare le sue partite, vince sempre... Ovviamente speriamo tutti che continui così!

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: VIII.548
franza 7 - 1 Bremach fc

Franza gioca alla grande e strapazza Bremach, lanciando un chiaro segnale a ROMA, attualmente primo in classifica: il campionato non è finito e alla prossima giornata, scontro diretto, non si farà certo intimorire dai cori dei tifosi avversari.
Nel frattempo franza resta secondo, 2 punti sotto al primo.
I marcatori di giornata sono Morten Vetrhus e Austin Best -doppietta per entrambi-, István Benkö, Radu Palos e Manuel Marchena.
Come detto dalla prossima giornata dipende molto di questa stagione. Forza ragazzi!

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: IX.125
Bertipaglia 0 - 5 Flegreana

Ebbasta! Flegreana vince ancora, dando l'impressione di una squadra compatta ed equilibrata, insomma forte in ogni settore. Il risultato la dice lunga sulla supremazioa della squadra campana, prima a punteggio pieno dopo 8 giornate, 6 punti di vantaggio sul secondo, 8 sul terzo. Numeri che parlano da soli.
Le doppiette di Guadalupe Noyola e Juhani Valtasaari, oltre alla rete di Reggie der Kinderen, sanciscono la vittoria di oggi, in cui non manca la rissa con tanto di espulsione di Sarkozy al minuto 33.
Insomma, Flegreana vince e convince, poco da dire e da fare. Vediamo dove vuole arrivare!

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: VIII.1295
EuroPeo 3 - 0 Trattorino

EuroPeo vince ma non convince troppo. L'avversario, ultimo in classifica, si prestava bene come oggetto di un tiro al bersaglio che non c'è stato. Di certo la suadra era poco concentrata ed ha approfittato della pochezza degli avversari per prendersi un turno di riposo.
La doppietta di Jordi Cabrera e la rete di Armando Soltero sono il lasciapassare per la vittoria dei padroni di casa, ora soli al comando e settimana prossima ospiti dei terzi. Vediamo!

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: VI.320
EuroSamp 0 - 9 Viola

Attenzione! Viola stravince come pronosticabile e al contempo Scaccabarozzi viene fermato sul pari, distando così un solo punticino, e con lui la vetta: tutto riaperto?
Nella partita di oggi Viola dà sfoggio delle proprie qualità: Jack Eckskär e Giuliano Nuovo con una doppietta, oltre alle reti di Kerewin Dielis, Aron Khnykin, Marek Timm, Alejandro Socas e Mevludin Mehić fermano il tabellone luminoso sullo 0-9. Durante la partita, peraltro, l'allenatore di Viola si è infuriato con i suoi giocatori in panchina, che con una radiolina seguivano il match di Scaccabarozzi: il suo giusto ragionamento è di lasciare da parte matematica ed avversari e fare il proprio cammino. Vediamo dove arriva questo cammino.

by 1nn0m1n4b1l3

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
Adv



Messaggio Gio Feb 25, 22:29:40







Apri Firma

andast

Moderatore
Moderatore


Staff

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 32
Registrato: 23/07/08 15:42
Messaggi: 8460
andast is offline 

Località: Torino
Interessi: Calcio, Sport, Donne
Impiego: Impiegato (centro assistenza NIKON e IROBOT)


Squadra: Longobarda F.C. I.D. 1689189
Allenamento: Attacco
Modulo preferito: 3-4-3
Girone: V.119
Iscritto ad HT: 26/04/2008

italy
Messaggio Ven Feb 26, 00:04:05 Rispondi citando

Serie: IV.14

Fatality 7
- 0 S.S.C. Napoli 1926

Fatality 3-5-2 =Palmarini - Marbizza, Mcgregor, Mantz - van Huijksloot, Leopardi, Van Bever, Cominotti, Świerkowski - Özgül, Menola
Napoli 1926 3-5-2 = Akyol - Ivarsson, Braga, Czerkawski - Beaujean, Persiani, Capaccioli, Tenti, Rudian - Yousif, Goury
Ennesima vittoria stagionale per Fatality che vince 7a0 una partita a senso unico. Partita che ha visto il netto predomimio da parte degli uomini in Lupe che trovano nel bomberone İsmail Özgül il mattatore di giornata. La partita non ha dato tante emozioni ma il dopo partita ha regalato tanti divertenti sorrisi ai tifosi per il battibecco (uno dei due è il rosicone scoprite chi è ?) tra i due mister...eccolo :
Lupe ..."Tutto procede, nel più sorridente dei modi, 24 punti bottino pieno, e le ultime due partite che hanno fatto esattamente quello che ci serviva, accrescere il bottino della differenza reti, per un eventuale primo posto a parimerito.
E ora?
E ora si gioca, sabato ci giochiamo la stagione, il tutto per tutto, il secondo round, chi arriva primo, vola nell'olimpo dei giocatori di HT, dove non si scherza più si gioca e basta.
L'ultimo?
L'ultimo chiude la porta!"
Tex_willer..."Beh, dopo aver fatto la doppia partitella con Fatality, che più o meno giustamente si esalta secondo me più del dovuto ( ma chiacchierinho docet) dichiariamo l'obiettivo della nostra stagione è il 3° posto !!!!! Nè riparliamo a fine stagione"
Lupe..."Più o meno ci esaltiamo perchè anche noi abbiamo fatto doppio PIC, e capisco che un totale di 12-0 possa dare fastidio ^^ ma ora pronti e concentrati per il prossimo match che di PIC ne vedrà pochi.
su su S.S.C. Napoli 1926.. WhY So SeRiOuS ¡¿"

hiiiihhhi ...lupe occhio a non esagerare...hihihihii

By Andast

Apri Firma


_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Profilo Messaggio privato
Tiska

Moderatore
Moderatore


Staff

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 46
Registrato: 02/09/08 11:14
Messaggi: 7619
Tiska is offline 

Località: Nocera Inferiore
Interessi: politica,musica,divertimento
Impiego: Ingegnere


Squadra: Nuceria (1926531)
Allenamento: Difesa
Modulo preferito: 5-4-1
Girone: V.134 (5969)
Iscritto ad HT: 19-08-2008

italy
Messaggio Ven Feb 26, 00:35:18 Rispondi citando

Stavolta sono puntuale!!!

Serie A in continuo movimento:nulla è deciso per adesso!
Carmina Burana corsara in casa di SSfiano.La squadra di febos si impone con un perentorio 4-2 dominando la corazzata di fiano che rimane in testa alla classifica solo per differenza reti.
Nell'altro match Nuceria batte 2-0 Omegna ed abbandona l'ultima posizione in classifica.Ad essere onesti,era una partita da 1x2,la fortuna ha sorriso a Tiska.
Le valutazioni delle due gare confermano che per questa edizione la serie A è spaccata in due: Fiano e CarminaBurana a contendersi il titolo,Omegna e Nuceria a lottare per la salvezza.Le prossime due partite saranno scontri a distanza.Per decidere promossi e bocciati si dovrà stare con l'occhio sul campo e l'orecchio alla radio per ascoltare l'altro risultato per tutte e 4 le squadre.

In Serie B Pugnovic torna prepotentemente alla ribalta e riapre i giochi promozione,mentre le cose si mettono male per i pellegatti.
Dispiace davvero perchè la squadra di beccacci è nata proprio ieri ed è stato davvero spettacolare vedere il miracolo di una rapida ascesa verso le serie che contano.
Forza Becca... vendi cara la tua pelle!


CLASSIFICHE della baracca youth cup IX edition

RICONOSCIMENTI:Classifiche a cura di BELLIC,Marcatori a cura di ILFIANORDINA.


Serie A la baracca youth cup IX edition (334167)
Team...................................................PT........DR

SSFianoU18 (IlFianoOrdina).....................7........+4
CarminaBurana (Febos)..........................7........+3
Nuceria (Tiska).......................................4........-2
OmegnaCalcio1906 (Maus87)..................4........-5



Serie B Baracca Youth Cup IX Edition (334178)
Team...................................................PT........DR

Wakasensei (S-I-M-O-N-E)......................7........+3
GnorantoniaPulcini (Umberto Magno)........7........+1
PrimaveraPezzotto(pugnovic)..................6........-0
I Pellegatti(Beccacci)..............................2........-4



Serie C1/A Baracca Youth Cup 9th edition (334162)
Team...................................................PT........DR

VoraxJuniores (Smin3r)..........................9........+13
Real Bellic (Bellic)..................................8........+4
Appio-tuscolano Jueniores (Ares76).........5........+3
Piccirilli (ProudtobeStabiese)...................0........-20



Serie C1/B Baracca Youth Cup 9th edition (334165)
Team...................................................PT........DR

AnkeTheBallsB (Pecordog).....................8........+6
AtleticoCanà18(RaffoIta)........................7........+6
CannavazzoJunior(Cannavazzo).............4........-5
bar7bello 1982 (Fabricep)......................3........-7



Serie C2A la baracca youth cup IX edition (334265)
Team...................................................PT........DR

Sempions (Andast)...............................10........+8
Vamp3 junor (S_a_X)...........................5........-1
WolfSalentoBoys (Wolfy00)...................5........-1
U.S.Peloritana (Bikkio)..........................1........-6



Serie C2B Baracca Youth Cup 9th edition (334157)
Team...................................................PT........DR

Presticiosini (Alelollo)............................12........+11
erkakinsJunior (Kakino80).....................6........+2
Schiappette (trebellio)...........................3........+0
Fatality1/2 (Mod-Lupennino)...................3........-13



Serie D/A - Girone A Baracca Youth Cup IX Edition (334190)
Team...................................................PT........DR

AdriaticaJuniores (Homer82).................12........+21
Psychedelico (Anacoid).........................9........+12
LesPetitsNicolas (Leos78)......................3........-11
London Beat (bot)................................0........-22


Serie D/B - Girone B Baracca Youth Cup IX Edition (334345)
Team...................................................PT........DR

The Sbirus Beretta (1366124)................8........+6
Pml Boys (1296723).............................5........-0
Dream_Team_Jr (1365686)...................4........-1
Gricignano boys (1348320)....................4........-5

Apri Firma


_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

By
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
at 2011-03-24
Profilo Messaggio privato
Palo

Moderatore
Moderatore


Staff

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 43
Registrato: 01/10/08 09:15
Messaggi: 880
Palo is offline 






Squadra: \\
Allenamento: Attacco
Modulo preferito: 3-4-3

italy
Messaggio Ven Feb 26, 08:52:11 Rispondi citando

GIRONE A

CLASSIFICA....................PT.....DR
Claudio's Team (1175378)...10.....+20
Nuceria (1926531)..............10.....+5
S.S. Fiano (50609)..............10.....+4 (miglior terza)

SSC Lightning (1910244).....7.....+4
Nuova MAika (1044007).......4.....-14
Anke The Balls (1038081)....1.....-19

Giornata n.5

Nuceria (1926531) - S.S. Fiano (50609) 2-1
Claudio's Team (1175378) - SSC Lightning (1910244)5-0
Anke The Balls (1038081) - Nuova MAika (1044007)3-4


Si chiude la situazione nel girone A: le tre squadre
a 10 punti passano agli ottavi, con Fiano che rischia
nello scontro diretto perso con Nuceria, ma la differenza
reti è sufficiente per passare come 3a.

GIRONE B

Fantacolonna 15 +20
bandiagara tigers 12 +20

Dream Team Sp 9 -1
P.M.L. Fc 6 -2
RezzatoVeneto 1 -18
Europeo 1 -10

Giornata n.5

bandiagara tigers (1692187) - Fantacolonna (1690961) 2 - 0
Dream Team Sp (1938797) - P.M.L. Fc (1933121) 5 - 3
RezzatoVeneto (1936146) - EuroPeo (1728808) 0-0

Poche sorprese nel girone B, con i Tigers che mettono a segno i
punti decisivi per passare al turno successivo.
Misero pareggio per gli ultimi della classe, incapaci
di vincere durante questa coppa.

GIRONE C

Viola City (1736155) 12 +15
erkakins (1933990) 12 +13
AC Red Hot (548932) 9 +10

Pezzotto Team (1174055) 9 +9
Torres Sassari 1903 (1919301) 3 +3
tetinot's Italia (1735131)0 -50

Giornata n.5

Pezzotto Team (1174055) - AC Red Hot (548932) 2 - 1
Torres Sassari 1903 (1919301) - tetinot's Italia (1735131) 10 - 0 (a tavolino)
Viola City (1736155) - erkakins (1933990) 3 - 2

Viola sul filo di lana sorpassa Erkakins in testa al girone grazie al gol di scarto
con cui vince lo scontro diretto in una partita: ancora Ranbo su rigore
(carico perchè domenica andrà in onda su I1 "John Ranbo" in cui lui
interpreta la controfigura di un cespuglio) e all'83 Viola chiude il conto
e vince il girone.

GIRONE D

marturel F.C.(1736220) 12 +16
Jesina Calcio 1927 (1916850) 12 +11

Atletico Gnorantonia (551656) 9 +6
AC Buspirone (50787) 6 +0
Red_Tiger (1722454) 3 -21
Mingus F.C. (1913426) 3 -2

Giornata n.5
marturel F.C.(1736220) - Atletico Gnorantonia (551656) 3-2
Jesina Calcio 1927 (1916850) - Red_Tiger (1722454) 6-3
AC Buspirone (50787) - Mingus F.C. (1913426) 0-10

Gnorantonia perde partita e passaggio del turno, 1 punto sarebbe bastato
a entrambe le squadre, ma marturel non fa prigionieri e in 10 minuti
rimonta dallo 0-2 a 3-2.

GIRONE E

Tyler Durden Club 12 +15
Fine_Fantasia 9 +1

Baronx 6 -3
The Sbrius 4 -0
Atletico Ruà 4 -1
Squadra di calamari 3 -12

Giornata n.5

fine_fantasia (1935265) - Atletico Ruà (1931358) 1-3
Squadra di calamari (1729907) - F.C. Baronx (1922495) 2-1
Tyler Durden Club (1921518) - The Sbirus (1037788) 7-3

Tyler sbanca e vince il girone, mentre Don Gallo con il suo savoir faire
da piccioto, con una doppietta regala i primi 3 punti ai Calamari
che dunque se ne tornano nell'oceano inn
attesa della prossima
edizione.


GIRONE F

15 PT - Mauri87STARTEAM (1171217) DR +16
12 PT - +stile team (1732913) DR +17
9 PT - APPIO-TUSCOLANO DRAGONS (1527915) DR +16

6 PT - Seedorfizzami (1941824) DR -5
3 PT - Cannavazzo team (724953) DR -13
0 PT - Erbender team (49894) DR -24


Giornata n.5

APPIO-TUSCOLANO DRAGONS (1527915) - Cannavazzo team (724953) 3 - 0
Mauri87STARTEAM (1171217) - Erbender team (49894) 7 - 0
+stile team (1732913) - Seedorfizzami (1941824) 3 - 1

Appio strapazza Cannavazzo e passa come miglior terza. Sedorfizzami
lascia le poche speranze residue contro la seconda in classifica +stile.



GIRONE G
CLASSIFICA

odio franza Italia (1919422).......12......22-12.....+10
Flegreana (1909600)..................9......21-15.....+6

bolghera (1042487)...................9........9-13......-4
Anubi's F.C. (238860).................6........15-9......+6
Real Bellic (1725890)..................6......14-17.....-3
The Butcherz F.C. (1039132)......3......4-19.....-15

Giornata n.5

Flegreana (1909600) - Real Bellic (1725890) 6-0
The Butcherz F.C. (1039132) - Anubi's F.C. (238860) 0-2
bolghera (1042487) - odio franza Italia (1919422) 0-10

Bolghera crolla e Flagreana con un 6-0 segna quanto serve per passare il turno
come seconda.
Harald Poppe non gioca questa settimana, ha dovuto accompagnare la sorella per
certe foto di un calendario Scout che ha già ricevuto parecchie prenotazioni.



Causa Down del sito (e down mio ieri sera ^__^ ecco la Coppa.

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
Tiska

Moderatore
Moderatore


Staff

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 46
Registrato: 02/09/08 11:14
Messaggi: 7619
Tiska is offline 

Località: Nocera Inferiore
Interessi: politica,musica,divertimento
Impiego: Ingegnere


Squadra: Nuceria (1926531)
Allenamento: Difesa
Modulo preferito: 5-4-1
Girone: V.134 (5969)
Iscritto ad HT: 19-08-2008

italy
Messaggio Ven Feb 26, 11:10:01 Rispondi citando

Controfigura di un cespuglio??? Very HappyVery HappyVery Happy
Sei uno spettacolo,Palo!!!

Apri Firma


_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

By
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
at 2011-03-24
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative -> Redazione BdS Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum



Skin Created by: Sigma12
Stile riveduto, corretto e personalizzato da: _eNeRGy_
Set di immagini e logo creato da: fabricep
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2009