9° giornata
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative -> Redazione BdS
   PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
1nn0m1n4b1l3

Pasturatore formidabile


Collaboratori

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 26
Registrato: 01/09/09 21:54
Messaggi: 1040
1nn0m1n4b1l3 is offline 






Squadra: fine_fantasia 1935265
Allenamento: Passaggi
Modulo preferito: 2-5-3
Girone: VI.479 (29180)
Iscritto ad HT: 28-01-2009

italy
Messaggio Gio Mar 04, 22:53:50 Rispondi citando

Serie: VII.852
Mauri87STARTEAM 3 - 0 Magikea

Mauri sconfigge i terzi in classifica, distanti ora 5 punti, portandosi sempre più vicino alla promozione: il secondo posto a 2 punti dai primi vorrebbe dire andare in VI, obbiettivo più che meritato dopo una stagione di alto profilo.
La partita è molto equilibrata, fatto salvo il solito attacco devastante di Mauri che non lascia scampo ai malcapitati sfidanti. Succede tutto nel primo tempo: doppietta di Jean-Pierre Ward e rete per Harri Niskakoski. In tutto il secondo tempo una sola azione è degna di nota, nulla di fatto però.
Il campionato di Mauri prosegue 2 punti dietro i primi; l'importante ora è mantenere le distanze proprio da Magikea. Vediamo!

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: VI.814
i Sayan 0 - 1 Sfasabuchi

Detto fatto. I Sayan avevano annunciato che si sarebbero fermati e schierano una squadra molto raffazzonata, con tanto di allenatore 53enne a scorrazzare sull'ala. Nonostante ciò la loro naturale propensione alla vittoria si vede: onostante l'enorme differenza la sconfitta è per un misero 0-1. La rete arriva al 33' del primo tempo.
Stagione finita, dunque. Peccato, non sarebbe stato difficile raggiungere la promozione. Sarà per la prossima stagione.

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: IX.261
P.M.L. 5 - 2 Cariñano

9 partite, 9 vittorie. Ancora una volta ci tocca ripeterlo: questo non si ferma più. Altra vittoria, senza nemmneo calcare troppo la mano, sull'ex terzultimo in classifica. La prima posizione è chiaramente confermata, sulla promozione sembra esserci una bella ipoteca.
Alla rete del momentaneo vantaggio ospite risponde Alessandro Gianfagna al 15'; Eugenio Di Nardo segna poco dopo il 2-1, ma un solo minuto dopo gli ospiti trovano il pareggio. Passa un altro solo minuto prima del nuovo vantaggio di Herminio Barrantes; 3-2, e così finisce un avvincente primo tempo.
Aleksandar Draškovic e nuovamente Eugenio Di Nardo riescono a chiudere la partita nella seconda frazione, regalando altri 3 punti a P.M.L.. Cosa dire... Bene così!

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: VIII.548
ROMA 1 - 2 franza

Vittoria, vittoria, vittoria! Franza gioca alla grande ed espugna lo stadio dell'ormai ex capolista, portandosi in vetta e guardando la classifica dall'alto! Un punto di vantaggio la separa proprio da ROMA. Ora dipende tutto da franza.
Partita preparata perfettamente, con una squadra equilibrata e competitiva in ogni settore del campo, a partire dalla zona nevralgica. Björn Fumy segna la rete del vantaggio dopo soli 14'; gli avversari trovano il pari all'inizio del secondo tempo, dopo una prima frazione molto fisica. Tommi Niemetmaa segna la rete del 1-2 per franza a 10 minuti della fine, permettendo alla squadra siciliana di vincere la partita.
Grande stagione per franza, attesa da una parttia fondamentale sabato. Vediamo!

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: IX.125
Flegreana 6 - 0 Bary93

21 vittorie consecutive, questo dice tutto. Strapazzando in data odierna il poveretto di turno, Flegreana si porta a 11 punti dal terzo. Per la promozione manca solo la matematica...
Le reti sono ad opera di Giampietro Chiacchioli e Juhani Valtasaari (doppietta), oltre alle singole di Edmund Wojtyła e del solito Jannick Bäthge.
Buona partita della squadra campana, ancora una volta ad alti livelli in ogni settore. Niente da dire, veramente bella vittoria oggi, come nelle ultime 21 partite.

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: VIII.1295
torpedo 3 - 2 EuroPeo

EuroPeo capitola in casa dei terzi in classifica e viene raggiunta in testa, oltre a vedere lo stesso torpedo arrivare alla distanza di un solo punto. Partita molto equilibrata oggi, ma torpedo ha schierato una difesa davvero difficile da oltrepassare e ha meritato di vincere.
Dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa nei primi 20 del primo tempo era stato Jordi Cabrera a riportare in partita gli ospiti. Proteste furibonde degli ospiti stessi quando, pochi secondi dopo il pareggio, torpedo approfitta dell'esultanza e mette a segno il gol del 3-2.
Tutto sommato risultato che ci stava, si riapre tutto e campionato apertissimo. Vediamo!

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: VI.320
Viola 4 - 1 Scazzabarozzi

Vittoria! Viola gioca la partita perfetta e si porta al comando, sconfiggendo l'ormai ex-capolista. Davanti a 50000 spettatori in festa i piemontesi danno una dimostrazione di calcio, segnando ben 4 reti.
Mattias Ranbo e Mevludin Mehić segnano il doppio vantaggio attorno alla mezz'ora; una doppietta di Jack Eckskär dà la certezza della vittoria tra il 70' e l'80'. Il gol della bandiera ospite a 180 secondi dalla fine nulla può sull'umore dei tifosi.
Nonostante l'eliminazione dalla coppa Baracca ottima settimana per i piemontesi: ora tutto dipende da loro. Vediamo...

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: VIII.198
Atletico 4 - 1 maronnarucunsolu

Atletico vince ancora e scava un solco di 9 punti sul secondo in classifica; mica male insomma. La prima posizione rimane saldamente nelle sue mani e non manca molto alla fine.
La partita odierna vede una sostanziale equità nel possesso palla, ma Atletico svolge meglio le fasi offensiva e difensiva. La squadra ospitante passa in vantaggio, segnando 3 reti dal 31' al 40': doppietta di Francesco Ragona e rete di Simone Giovannini. Questo triplice colpo è pesantissimo per gli ospiti, che subiscono il colpo del KO da Secundino Garbijo all'inizio del secondo tempo. Solo uno sprazzo d'orgoglio li porta sul 4-1, ma ormai non c'è più tempo per la rimontona.
Atletico continua a vincere e convincere. Avanti così!

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: VIII.241
Lighentus 1 - 5 erkakins

Tanto di cappello. Erkakins sorprende con una prestazione a dir poco eccezionale i secondi in classifica. Un po' di fortuna nell'espulsione di un forte centrocampista avversario dopo solo 20 minuti, ma sarebbe riduttivo attribuire la sua vittoria solo a questo episodio. Ora i punti di vantaggio proprio su Lighentus sono tanti, e la fiducia alle stelle.
La rete inziziale è dei padroni di casa. Al 30' si scatenano gli ospiti: reti di Renzo Barras, Thor Vangsnes e Enrico Salemi in dieci minuti; arrotondamento del risultato operato da Niels Erik Heyde e da Rasmus Fransson.
Gran prestazione, ora bisogna rimanere concentrati sull'obbiettivo promozione senza sottovalutare nessuno!

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: V.103
Sorci 1 - 1 Chiara

Ancora un pareggio -oggi la vittoria ci stava tutta- e per Chiara lo spauracchio dello spareggio prende consistenza. C'è ancora speranza, però queste mancate vittorie non sono il massimo.
La partita prende una bruttissima piega quando il trequartista Dalla Sega viene espulso dopo appena 19 minuti. La partita scorre poi tranquilla sino al vantaggio di Sorci a 10 dalla fine. La squadra di Bikkio non ci sta e in un'impetuosa reazione trova il pareggio poco dopo con Roberto Nucera, segnando il secondo acuto in tutta la partita, che è anche l'ultima. 1-1.

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: VI.325
cas 1 - 3 Braves

Braves vince ancora: 7 ora i punti di vantaggio sui secondi.
La partita si infiamma dopo appena 3' con la rete di Jérémie Munger. Seguono 50 minuti di noia, sino al pareggio dei padroni di casa.
I romagnoli non si perdono d'animo e mandano a segno due volte Jürgen Fechenbach, che porta sull'1-3 il risultato.
Braves ha meritatamente vinto una partita in cui era superiore. Sette punti sono tanti, permettono anche qualche errore e possono essere amministrati. Se Braves riuscirà nell'opera, la strada alla V è spianata.

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: VIII.1907
Slothes 7 - 1 Fiano

Quante botte! Fiano, conscio della superiorità tecnica degli avversari, si affida a rapidi contropiedi ma incassa la bellezza di 7 reti. Probabilmente la sconfitta era preventivata, ma il passivo è davvero pesante... Invariata la situazione di classifica, chem vede Fiano circa a metà.
L'unica rete degli ospiti arriva al minuti 38, su zuccata di Aravo Mugione. Il resto della partita è un vero assedio, dove il non devastante attaccante osppitante è spesso fortunato a trovare rocambolescamente la via del gol.
Fa nulla, sabato prossimo si riprende a giocare. E speriamo anche a vincere!

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: IX.1902
Atletico 5 - 3 F.C.Calcio1993

Calcio perde partita e secondo posto in classifica.
La sconfitta ci sta, i valori messi in campo dai padroni di casa sono stati globalmente migliori, ma l'amarezza è lo stesso tanta.
In una partita spettacolare, le tre reti degli ospiti sono opera di Jerzy Klamrowski, 周 (Zhou) 凯泽 (Kaize) e Dionisios Melissinos.
Va bene così, l'importante è rislzarsi subito sabato prossimo. Vediamo!

by 1nn0m1n4b1l3





Serie: VI.727
Anubi's 2 - 3 Carrarese

Anubi si affida nuovamente al contropiede, che però oggi lo tradisce. Gli avversari sembrano leggere la strategia della squadra egizia ed agiscono di conseguenza, insistendo poco sul possesso palla. Anubi resta comunque al terzo posto.
Gli ospiti vanno in vantaggio in pochi minuti, ma Flavio Laganà segna la rete del pareggio al minuto 23. Dopo l'immediato nuovo vantaggio ospite, è l'87 quando Selwyn Leystra segna la rete del pareggio. Gia c'è aria di festeggiamento per il pari con la prima in classifica ma un solo minuto dopo gli ospiti riescono a raggiungere la rete della vittoria.
Partita sfortunata alla fine per Anubi, tradito questa volta dal contropiede. Nella prossima partita contro l'ultima in classifica ci potrebbe essere il ritorno alla vittoria... Speriamo!

by 1nn0m1n4b1l3

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
Adv



Messaggio Gio Mar 04, 22:53:50







Apri Firma

andast

Moderatore
Moderatore


Staff

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 33
Registrato: 23/07/08 15:42
Messaggi: 8460
andast is offline 

Località: Torino
Interessi: Calcio, Sport, Donne
Impiego: Impiegato (centro assistenza NIKON e IROBOT)


Squadra: Longobarda F.C. I.D. 1689189
Allenamento: Attacco
Modulo preferito: 3-4-3
Girone: V.119
Iscritto ad HT: 26/04/2008

italy
Messaggio Gio Mar 04, 23:07:18 Rispondi citando

Serie: IV.14

Profondo Sud 5 - 4 Fatality X

Profondo 3-5-2 = Alderweireld - Ballesta, Salamone, Almeida - Førland, Kramer, Mazzia, Boken, Risager - Ragnell, Sarralde
Fatality 3-5-2 = Palmarini - Marbizza, Mcgregor, Mantz - van Huijksloot, Carrano, Baeckelandt, Vyhnánek, Świerkowski - Özgül, Menola
Nello scontro tra titani, lo scontro tra due potenze fantastiche...solo uno esce con il sorriso..Prondo Sud all'87 grazie Giancarlo Mazzia ..che regala vittoria e sorriso ai suoi tifosi e al suo allenatore. Nel girone che aveva visto Fatality lottare da solo per la vetta ora tutto è da decidere. Le due squadre sono a pari punti e solo 4 reti li separano dal primo posto cioè la quasi matematica promozione in III serie. L'allenatore di Fatality comunque sia abbozza un sorriso...sarà che ha in mente qualche sorpresa ? ...Noi ci crediamo...WE HAVE A DREAM....WhY So SeRiOuS FATALITY ¡¿

By Andast

Apri Firma


_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative -> Redazione BdS Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum



Skin Created by: Sigma12
Stile riveduto, corretto e personalizzato da: _eNeRGy_
Set di immagini e logo creato da: fabricep
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2009