****God Of War III****
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica & Affini -> Recensioni Games
   PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
PexB

Moderatore
Moderatore


Staff

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 42
Registrato: 01/04/09 20:00
Messaggi: 961
PexB is offline 

Località: Pozzuoli
Interessi: Sport in genere, Musica, Informatica ed ovviamente Hattrick
Impiego: Ingegnere Gestionale


Squadra: Flegreana 1909600
Allenamento: Passaggi
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: III.6
Iscritto ad HT: 02-03-2009

italy
Messaggio Gio Mar 18, 20:52:51 Rispondi citando

****GOD OF WAR III****




Per la Playstation, God of War rappresenta ciò che per la Xbox è rappresentato da Halo. God of War è "IL" videogioco per console Sony e se gli sviluppatori hanno atteso oltre due anni per produrre il capitolo per Playstation 3 un motivo ci sarà... Basta guardare i filmati introduttivi per capire che ci troviamo di fronte a un capolavoro. Torna dunque Kratos, più cattivo e agguerrito che mai, con nuove e potentissime armi, come gli spettacolari "Cesti" (i guanti di bronzo a forma di leoni) e nuove combo da eseguire, alcune delle quali, come le mosse aeree, promettono di essere iperspettacolari.




Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!




Un manipolo di dei altezzosi dall'alto del Monte Olimpo ci osserva con rabbia mista a paura mentre cominciamo la nostra scalata in combutta con i titani. Kratos riparte da dove l'avevamo lasciato, sul più bello, pronto a portare a termine la sua vendetta, far fuori Zeus e chiunque gli sbarri la strada. L'impianto narrativo partendo da simili premesse mette in scena un genocidio di dei, sballotta il nostro eroe in ogni angolo dell'Olimpo, facendogli fare il tergicristallo a destra e sinistra fino all'epilogo, dai bassi fondi dell'Ade fino ai palazzi sfarzosi degli dei, o ai tetri meandri della coscienza di un eroe dannato.
Il cammino sarà costellato dallo sblocco progressivo di nuovi strumenti di morte. Un feroce scontro con Ade permetterà infatti a Kratos di mettere ben presto le mani suoi suoi Artigli, dotati di un’estensione delle lame ancora maggiore e perfetti per tenere sotto controllo un numero elevato di avversari. La resa dei conti con Ercole darà invece accesso ai Cestus di Nemea, enormi guantoni in grado di sviluppare un’impressionante potenza di percosse a svantaggio della portata, decisamente più limitata rispetto alle armi da taglio. In ultimo, la fucina di Efesto darà luce alle Fruste di Nemesi, di gran lunga le armi più potenti dell’arsenale: questi due ventagli di lame imbevute di elettricità sono in grado di sviluppare un’eccezionale quantità di danni ad area, necessari per affrontare le ultime concitatissime fasi di gioco.
Il viaggio di Kratos verso la sua agognata vendetta non sarà fatto di soli combattimenti: i ragazzi di Sony hanno sapientemente inframmezzato l'indiscriminato massacro con appassionanti fasi di esplorazione, platforming e puzzle solving. Questi tre elementi, miscelati grazie ad un design dei livelli di altissima qualità, danno vita a sequenze dove occorrerà prontezza di riflessi e pensiero laterale.
È impresa ardua rintracciare qualche difetto o sbavatura nell'ultimo lavoro di Santa Monica. Forti di un impianto ludico che allo stravolgimento ha preferito l'ottimizzazione, i programmatori hanno bilanciato alla perfezione tutte le componenti in gioco e dosato a dovere gli ingredienti utilizzando il misurino. Se in God of War 3 non si annusa mai la noia è per la maestria nel mischiare più volte le carte durante il corso dell'avventura, con continue divagazioni che allontanano la monotonia con un colpo di frusta.
In una parola.....PERFETTO!



Il Trailer:





INFORMAZIONI GENERALI

*Genere: Azione
*Sviluppatore: Sony Santa Monica Studios
*Distributore: Sony Europe
*Lingua: Completamente in ITA
*Data di uscita: 19 Marzo 2010



Disponibile per: Esclusivo x PES3


VOTO DELLA BARACCA: 10


Apri Firma

Profilo Messaggio privato
Adv



Messaggio Gio Mar 18, 20:52:51







Apri Firma

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica & Affini -> Recensioni Games Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum



Skin Created by: Sigma12
Stile riveduto, corretto e personalizzato da: _eNeRGy_
Set di immagini e logo creato da: fabricep
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2009