la prima pagina de "il romanista"
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SpAmMaToIo -> Sport
   PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

Secondo voi... a prescindere dalle banane (a proposito, complimenti per la foto nell'altro topic :) )... il "forza Benfica" è testimone di:
antisportività
0%
 0%  [ 0 ]
malcelata goliardia
20%
 20%  [ 1 ]
frustrazione
0%
 0%  [ 0 ]
rosicamento
40%
 40%  [ 2 ]
amore per le squadre che hanno come simbolo l'aquila
40%
 40%  [ 2 ]
Voti Totali : 5

Hernan

Pasturatore titanico

Collaboratori

Hernan is offline 

Squadra: Arrivano i Merli (1688861)
Allenamento: Regia
Modulo preferito: 2-5-3
Girone: VI.768 (29469)
Iscritto ad HT: 08-04-2010

italy
Messaggio Mer Mag 07, 12:21:27 Rispondi citando

babilonia ha scritto:

E allora dimmi.......... quanto hai goduto che la juve è stata eliminata ?

Sinceramente non ho neanche seguito la partita. Ed ho vissuto la cosa con indifferenza. Come diceva Peppino Prisco: [Non saprei, non seguo il calcio minore.]

babilonia ha scritto:

hai pensato che il tuo godere e di conseguenza rosicare possa influenzare il ranking uefa ?

Non ho gufato nè goduto. Discorso diverso per un'eventuale finale. Mi sarei divertito a prendere in giro i miei amici Juventini per una sconfitta meglio ancora se ai rigori. Ranking salvo e Juventini incazzati. PS Mi incazzo anche ogni volta che l'Udinese non s qualifica agli spareggi.

babilonia ha scritto:

hai pensato che per colpa tua la fiorentina farà l'europa league il prossimo anno ?

Per colpa della Juve!!! Aver avuto per anni Batistuta al fantacalcio mi ha fatto sviluppare una certa simpatia per la Viola. Ricordo ancora un gol di testa proprio contro la Juve nel posticipo. 3 punti al fanta e bolletta presa!

babilonia ha scritto:

Sei di Pagani, hai mai sentito nominare la rivista "Il Romanista" prima do oggi ? sapevi dell'esistenza di questo giornale letto esclusivamente da Romanisti per ovvi motivi e da laziali per gli stessi ovvi motivi ?

Per sentito dire, ma mai letto, ricitando Peppino Prisco: [Non saprei, non seguo il calcio minore.] Io sono abituato a guardare in casa mia, certo che se in campionato qualche squadra che mi sta sulle palle perde non mi dispiace.
Parlare male di un avversario per me è dargli troppa importanza io credo che l'indifferenza sia la cosa migliore.

Apri Firma

Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Profilo Messaggio privato
Adv

Messaggio Mer Mag 07, 12:21:27

Apri Firma

golosauro

Pasturatore extraterrestre

Collaboratori

golosauro is offline 

Squadra: Deportivo Valdez
Allenamento: Difesa
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: III.10
Iscritto ad HT: 15-06-2008

italy
Messaggio Mer Mag 07, 14:17:58 Rispondi citando

babilonia ha scritto:

mi fate abbastanza ridere, non mi sembra di aver letto post in questo forum che parlano contro la juventus.

lo saprei perchè sono l'unico romanista in questo forum e non mi sembra di aver scritto niente su questo argomento.

Il Romanista è un giornale che parla unicamente dell Roma, cosa vi aspettate di leggere tra quelle pagine ?

Poi per la questione specifica "Forza Benfica" (mi ricordavo un altro sondaggio).
Forse gli amici del Torino avranno tifato per la juventus, forse in Roma Liverpool di coppa dei campioni i laziali avranno tifato per la Roma forse forse forse.......

Forse è naturale tifare contro per semplice rivalità, forse a parti inverse sarebbe successo lo stesso, devo dire che avevo altro da fare il 1 maggio che guardare la partita per gufare.
Però ad un certo punto, mi sono messo sul divano e girando i canali vedo la partita, metà del secondo tempo.

Si ho goduto moltissimo nel vedere la juventus eliminata da una squadra paragonabile ad una nostra fiorentina ma questa è forse una colpa ?

la fiorentina farà l'europa league perchè le squadre italiane in europa fanno
pena ed è giusto che la germania abbia preso il nostro posto in champions.
Poi se mi tirate fuori una teoria scientifica documentata che certifica che il tifo contro influenza i risultati delle partite bene, altrimenti siamo sul piano dell'esoterismo.

Io non dico che "influenzi" , ma se un giorno arrivi quarto e vai in europa league, ricordati quando sei stato contento perché una squadra italiana è uscita da una competizione europea. Non c'è una "colpa", però, secondo me, è una visione miope perché è poco stimolante avere successo in un campionato di secondo (o terzo) piano. La stessa Roma ha fatto un campionato astronomico, ma è arrivata seconda nel quarto campionato d'europa, come prestigio se la gioca con l'Atletico Bilbao.

Apri Firma

millenovecento

Moderatore
Moderatore

millenovecento is offline 

Squadra: S.S. Millenovecento (726694)
Allenamento: Cross (Ali)
Modulo preferito: 5-4-1
Girone: VI.279
Iscritto ad HT: 27-12-2007

italy
Messaggio Mer Mag 07, 16:10:03 Rispondi citando

Ma veramente c'è pure un altro sondaggio sul "forza benfica" de "il romanista"?

Comunque... Babilonia, mi dispiace se in passato si sono creati dissidi (credo anche un po' a causa di parecchie incomprensioni perchè quando si legge non si riesce sempre a dare il giusto tono alle frasi), però ti giuro che questo topic non voleva essere di cattivo gusto. Ovviamente io, da Laziale e Romano, vivo più la realtà dell'urbe e per me lo sfottò e quello del derby capitolino, non ce l'ho con te.

Comunque non sei affatto l'unico romanista del forum. Ho letto post (recenti) di utenti che a giudicare dal nome della squadra erano palesemente romanisti.

Detto questo... ovviamente quando (SE partecipa) la roma esce dalle coppe, del ranking uefa non me ne importa nulla. Discorso differente per le altre italiane. Quindi capisco babilonia, anche se visto il campionato è una magrissima consolazione.

Apri Firma

babilonia

Ospite

Messaggio Mer Mag 07, 16:38:58 Rispondi citando

millenovecento ha scritto:

Ovviamente io, da Laziale e Romano, vivo più la realtà dell'urbe e per me lo sfottò e quello del derby capitolino, non ce l'ho con te.

Detto questo... ovviamente quando (SE partecipa) la roma esce dalle coppe, del ranking uefa non me ne importa nulla. Discorso differente per le altre italiane. Quindi capisco babilonia, anche se visto il campionato è una magrissima consolazione.

Giuro che non lo capisco quando scrive.

Credo di aver intuito che la se la Roma dovesse uscire dalle coppe per lui sarà una soddisfazione.
Posso dire che la Roma il prossimo anno NON vincerà la Champions e probabilmente neanche l'eventuale europa league quindi la questione eliminazione è in preventivo, il 99% delle squadre non vincerà la champions il prossimo anno il torneo ha queste regole.

Detto ciò
Non credo che la juve aveva le possibilità di vincere la champions quest'anno ne tantomeno il prossimo anno, siamo realisti anche se tifosi.
Forse poteva vincere l'europa league, ma il calcio è questo, si vince e si perde

Apri Firma

tigerpepper

Site Admin
Site Admin

Staff

tigerpepper is offline 

Interessi: tutto ciò che non sia lavoro
Impiego: puppppazzo di neve

Squadra: Tigerpepper FC (235800)
Girone: VI.115 (28816)
Iscritto ad HT: 22-12-2007

italy
Messaggio Gio Mag 08, 00:33:09 Rispondi citando

Sul fatto di gufare le italiane in Europa...NO...faccio parte di quella minoranza che in Europa tifa per le italiane....poi esistono le rivalità...e le conoscenze di tifosi avversari....beh a questo riguardo ti posso assicurare che sia il Torino che la Fiorentina fanno parte del gruppo...(in europa ovvio) e quindi se escono...beh mi dispiace...ma poi piglio per il culo i miei amici tifosi.... Laughing

Per quanto riguarda l'Inter...beh...è un pò diverso...ho purtroppo una serie di "conoscenti" che non sopporto e sono CONTRO a prescindere....sono arrivato al punto che...spero esca così non parlano più....e la mia antipatia per l'Inter è arrivata a livelli over....

quindi esce l'Inter??...beh ...godo...

scusate ....e scusa Hernan.... ma sono state troppe le "discussioni" con tifosi beceri....che mi hanno portato a questo livello....nonostante i pochi onesti che conosco....
Se ti può consolare...non vedo l'ora che il Genoa vada in B...C...o tra i dilettanti...stesso motivo...solo che loro sono ancora più "carognosi".... inutile parlare di europa per loro... Laughing Laughing

Apri Firma

ilfianoordina

Pasturatore extraterrestre

ilfianoordina is offline 

Interessi: si
Impiego: tombeur de femmes

Squadra: S.S. Fiano (50609)
Allenamento: Difesa
Modulo preferito: 4-5-1
Girone: V.127 (5962)
Iscritto ad HT: 30/10/2008

singapore
Messaggio Gio Mag 08, 09:41:09 Rispondi citando

io spero il peggio per il Chievo Verona! stonf

Apri Firma

Hernan

Pasturatore titanico

Collaboratori

Hernan is offline 

Squadra: Arrivano i Merli (1688861)
Allenamento: Regia
Modulo preferito: 2-5-3
Girone: VI.768 (29469)
Iscritto ad HT: 08-04-2010

italy
Messaggio Gio Mag 08, 09:55:20 Rispondi citando

tigerpepper ha scritto:

Sul fatto di gufare le italiane in Europa...NO...faccio parte di quella minoranza che in Europa tifa per le italiane....poi esistono le rivalità...e le conoscenze di tifosi avversari....beh a questo riguardo ti posso assicurare che sia il Torino che la Fiorentina fanno parte del gruppo...(in europa ovvio) e quindi se escono...beh mi dispiace...ma poi piglio per il culo i miei amici tifosi.... Laughing

Per quanto riguarda l'Inter...beh...è un pò diverso...ho purtroppo una serie di "conoscenti" che non sopporto e sono CONTRO a prescindere....sono arrivato al punto che...spero esca così non parlano più....e la mia antipatia per l'Inter è arrivata a livelli over....

quindi esce l'Inter??...beh ...godo...

scusate ....e scusa Hernan.... ma sono state troppe le "discussioni" con tifosi beceri....che mi hanno portato a questo livello....nonostante i pochi onesti che conosco....
Se ti può consolare...non vedo l'ora che il Genoa vada in B...C...o tra i dilettanti...stesso motivo...solo che loro sono ancora più "carognosi".... inutile parlare di europa per loro... Laughing Laughing

Figurati!
Non perdiamo mica perché gufi, piuttosto perchè abbiamo Mazzarri in panca!

cartola

Io questiono solo una cosa ai tifosi della Juve, la storia della prescizione. Posso condividere l'idea che l'Inter poteva rinunciare alla prescrizione per dare una lezione di stile, ma sentirmi chiamare prescitto da uno Juventino mi sembra assurdo dopo il caso Agricola (la Corte di Cassazione ha stabilito in via definitiva che la Juventus attuò, dal ’94 al ’98, “un disegno criminoso per alterare le gare attraverso la somministrazione illecita di farmaci” )
dove in pratica vi siete salvati con la sentenza già emessa.
L'Inter sarebbe prescritta senza aver ricevuto un processo e quindi senza verificare la veridicità dell'accusa mentre la Juve con sentenza della cassazione non lo è? Uno sfotto sui passaporti pezzotti lo potrei anche capire e ci riderei sopra ma essere accusato per un reato presunto da chi ha effettivamente compiuto il reato mi sembra strano.

Però c'è da dire che avete vinto titoli che noi non vinceremo mai, tipo la Serie B e nel caso del Milan anche la prestigiosa Mitropa Cup, che viene contata nei trofei principali ma nelle foto è sempre nascosta.

Very Happy

Detto questo io da tifoso spero che l'anno prossimo sia un campionato di melma per voi, ma allo stesso tempo, da sportivo, spero che abbiate la forza di non cedere i vari Vidal e Pogba, perché mi rendo conto che poi il livello del campionato scenderebbe ancora.

Apri Firma

tigerpepper

Site Admin
Site Admin

Staff

tigerpepper is offline 

italy
Messaggio Gio Mag 08, 23:03:31 Rispondi citando

Parto dal fondo... Pogba...ahimè...credo sarà sacrificato sull'altare dei rinforzi...che altrimenti non arriverebbero... impossibile resistere ad eventuali 60mln e più di plusvalenza..

Prescritti per voi è un modo per rigirare la frittata e non sentirci unici colpevoli (e non credo fosse così, basta pensare al Milan...buffonata...) di quella schifosa vicenda chiamata Calciopoli.....ha schifato pure il sottoscritto venire a scoprire certe assurde manipolazioni
Però è anche vero che...passaporti falsi...e scudarsi dietro ad una prescrizione....se fossero davvero immacolati come si definiscono....sarebbe stao uno schiaffo a tutti...mentre così aumenta il sospetto.... come le intercettazioni, uscite a pochi giorni dalla scadenza della prescirizione, del povero Facchetti (R.I.P)

Dal mio punto di vista entrmabi gli scudetti sarebbero dovuti cadere in annullamento...ma visto che chi decideva (un certo Rossi) è di ben nota fede Interista.....eh beh...l'allusione (o verità) è facile eh Wink

Oggi ho letto una dichiarazione sulla Gazzetta.... "se a Mazzarri dai una squadra per la slavezza lui te la porta a metà classifica.... se gli dai una squadra da scudetto lui te la porta...... a metà classifica" (cit.)
Piangina è assolutamente odioso...non c'è una volta che dica....bravi e complimenti all'avversario... e vuoi dire che non ci sarà mai stata una partita dove gli altri hanno meritato??...questo è un male per la squadra...gli dai alibi...ogni volta...ed alla fine diventa un motivetto giustificatorio.

Apri Firma

millenovecento

Moderatore
Moderatore

millenovecento is offline 

Squadra: S.S. Millenovecento (726694)
Modulo preferito: 5-4-1
Girone: VI.279
Iscritto ad HT: 27-12-2007

italy
Messaggio Ven Mag 09, 09:11:59 Rispondi citando

babilonia ha scritto:

Ovviamente io, da Laziale e Romano, vivo più la realtà dell'urbe e per me lo sfottò e quello del derby capitolino, non ce l'ho con te.

Giuro che non lo capisco quando scrive.

Nella prima frase credo sia tutto chiaro fino a quel "non ce l'ho con te". Certo... se la togli dalla frase scritta precedentemente sembra buttata a caso. Ma vabbè... la puoi pure togliere, ho sbagliato a dire che non ce l'ho con te.

Nella seconda frase il senso, comprensibile grazie ad un arcaismo chiamato "virgola", è sostanzialmente questo: la roma non partecipa quasi mai alle coppe ma quando lo fa se esce sono contento... e sti cavoli del ranking. Se, invece, esce un'altra (qualsiasi) italiana il discorso è differente: mi dispiace per il ranking. Quindi, alla luce di questo, "capisco" babilonia (quando dice che è contento per l'eliminazione della juventus) anche se la sua (di babilonia intendo) è una magra consolazione visto le legnate prese in campionato.

Siccome mi sei simpatico ti consiglio di buttare un occhio su questo.

Ha una forma strana... qualcuno lo chiama... "libro". C'è pure qualche figura ogni tanto. Se cerchi bene dovrebbe esserci anche un capitolo sull'uso della virgola.

ilfianoordina ha scritto:

io spero il peggio per il Chievo Verona! stonf

.

Apri Firma

tigerpepper

Site Admin
Site Admin

Staff

tigerpepper is offline 

italy
Messaggio Sab Mag 10, 23:01:08 Rispondi citando

Per favore rimaniamo sul pianeta forum...senza tornare sul personale.... ne abbiamo chiuso appena uno di 3D... non arriviamo a rischiarne un secondo eh...

Apri Firma

Crocodil3

Pasturatore Fuoriclasse

Collaboratori

Crocodil3 is offline 

Squadra: Caront3 FC
Girone: V.60
Iscritto ad HT: 26.01.2009

italy
Messaggio Mar Mag 13, 12:33:56 Rispondi citando

OSVALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OSVAOSVALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OSVALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSVALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OSVALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSVALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Laughing Laughing Laughing

Apri Firma

tigerpepper

Site Admin
Site Admin

Staff

tigerpepper is offline 

italy
Messaggio Mer Mag 14, 00:05:53 Rispondi citando

Crocodil3 ha scritto:

OSVAOSVALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OSVALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSVALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Laughing Laughing Laughing

Apri Firma

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SpAmMaToIo -> Sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: