|
|
|
|
|
|
|

|
|
|
|
Adv
|
|
gfl89
Pasturatore sovrannaturale
Squadra: Gli Ultimi 2.0 - 1933779
Allenamento: Passaggi
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: V.1650 - 6000
Iscritto ad HT: 21-01-2013
millenovecento ha scritto: squall70 ha scritto: millenovecento ha scritto: squall70 ha scritto: Io per Nainggolan e Klose potrei darti Lodi e Iturbe
Ma mannaggia il demonio... mi togli nainggolan (che poi ste due "g" mi danno un fastidio...) e mi dai iturbe?!?! Cioè... è cattiveria brutta!!! 
dai, allora ti offro Vidal e Morata 
ahahahahah
Invece io la proposta la farei a gfl: Munoz, DeRossi, Florenzi e KLOSE (e dico KLOSE) per: Paletta, Conti, Pirlo, Cossu.
proposta onestissima direi... anzi...
klose non lo voglio -.-'
se solo offro pirlo chi m idai?
comunque squall che cazz di offerta fai? ma non ti vergogni? :P
morata per quaglia.... ma vada vial cul (si scrive così no?)
|
|
tigerpepper
Site Admin

Staff
Interessi: tutto ciò che non sia lavoro
Impiego: puppppazzo di neve
Squadra: Tigerpepper FC (235800)
Allenamento: Cross (Ali)
Girone: VI.115 (28816)
Iscritto ad HT: 22-12-2007
Citazione: POR
Buffon, G
Perin, M
Padelli, D
DIF
Alex, R
Bovo, C
De Silvestri, L
Domizzi, M
Rodriguez, G
Gobbi, M
Lucarelli, A
Lucchini, S
CEN
Asamoah, K
Barreto, E
Moralez, M
Strootman, K
Biglia, L
Zuniga, J
Cascione, E
Poli, A
ATT
Gervinho, G
Palacio, R
Toni, L
Marilungo, G
Paloschi, A
Pazzini, G
Ve la posso dire una chicca????
Ma contro chi gioco a Fantacalcio??? BUFFON???? IO???? Possibile che NESSUNO abbia puntato sul portiere della JUVE e più forte in Italia??
Allora IO NON HO FATTO ASTA....questo vuol dire che il computer ha fatto asta per me...e se ho questa squadra decisamente non malaccio (mi manca solo una punta da 20gol) c'è qualcosa che non mi quadra.... sopratutto considerando il portiere.... azz ma proprio nessuno ha puntato su di lui?
|
|
|
|
tigerpepper
Site Admin

Staff
Interessi: tutto ciò che non sia lavoro
Impiego: puppppazzo di neve
Squadra: Tigerpepper FC (235800)
Girone: VI.115 (28816)
Iscritto ad HT: 22-12-2007
Citazione: POR
Buffon, G
Perin, M
Padelli, D
DIF
Alex, R
Bovo, C
De Silvestri, L
Domizzi, M
Rodriguez, G
Gobbi, M
Lucarelli, A
Lucchini, S
CEN
Asamoah, K
Barreto, E
Moralez, M
Strootman, K
Biglia, L
Zuniga, J
Cascione, E
Poli, A
ATT
Gervinho, G
Palacio, R
Toni, L
Marilungo, G
Paloschi, A
Pazzini, G
In neretto la probabile formazione titolare...considerando che Strootman è spaccato e che Palacio deve ancora riprendersi dalla sbornia post mondiale... non è malaccio dai
|
|
millenovecento
Moderatore

Squadra: S.S. Millenovecento (726694)
Modulo preferito: 5-4-1
Girone: VI.279
Iscritto ad HT: 27-12-2007
strootman rientra a gennaio, gervinho ha i piedi fucilati e la fronte troppo alta per i miei gusti
buffon avevo puntato poco perchè ho la sensazione che giocherà poco e infatti ho puntato qualcosa in più su storari. Non mi meraviglia che tu sia riuscito a prenderlo... piuttosto Perin... secondo me è un grande acquisto! Se ti interessasse storari... magari più in là potremmo parlarne.
Per Asamoah avevo puntato qualcosina, non mi ricordo quanto, ma le dinamiche dell'asta sono "particolari". La teoria "economica" che c'è dietro ha permesso al tizio che l'ha concepita di vincere un nobel... probabilmente aveva previsto anche un'equa ridistribuzione dei beni.
Non sottovalutare Pazzini e Paloschi. Tutto sommato, se è vero che non avevi fatto offerte (stai bello incasinato eh?) hai una buona rosa.
|
|
|
|
millenovecento
Moderatore

Squadra: S.S. Millenovecento (726694)
Modulo preferito: 5-4-1
Girone: VI.279
Iscritto ad HT: 27-12-2007
gfl89 ha scritto: millenovecento ha scritto: SPOILER (clicca per visualizzare) squall70 ha scritto: millenovecento ha scritto: squall70 ha scritto: Io per Nainggolan e Klose potrei darti Lodi e Iturbe
Ma mannaggia il demonio... mi togli nainggolan (che poi ste due "g" mi danno un fastidio...) e mi dai iturbe?!?! Cioè... è cattiveria brutta!!! 
dai, allora ti offro Vidal e Morata 
ahahahahah
Invece io la proposta la farei a gfl: Munoz, DeRossi, Florenzi e KLOSE (e dico KLOSE) per: Paletta, Conti, Pirlo, Cossu.
proposta onestissima direi... anzi...
klose non lo voglio -.-'
se solo offro pirlo chi m idai?
comunque squall che cazz di offerta fai? ma non ti vergogni? :P
morata per quaglia.... ma vada vial cul (si scrive così no?) 
E allora facciamo:
Munoz - Paletta
Derossi - Pirlo
Florenzi - Conti
Senza includere gli attaccanti. Cioè... io da qualche parte devo pur guadagnare qualcosa. Ti sto dando derossi che, anche se non lo sopporto, è uno dei centrocampisti più forti in italia! Eccheccavolo!
Del resto... l'hai scritto tu che vuoi liberarti di quei tre... che pretendi che ti offrano qualcosa meglio di derossi e florenzi?!
|
|
|
|
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|