|
|
|
|
|
|
|

|
|
|
|
Adv
|
|
gfl89
Pasturatore sovrannaturale
Squadra: Gli Ultimi 2.0 - 1933779
Allenamento: Passaggi
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: V.1650 - 6000
Iscritto ad HT: 21-01-2013
Diciamo che con questo "futuro" cambio, si riparte da zero
|
|
lupennino
Site Admin

Media Voti Post: 
Interessi: Auto, calcio, pc.
Impiego: Programmatore
Squadra: Fatality X 1174117
Allenamento: Difesa
Modulo preferito: 4-4-2
Girone: VI.203
Iscritto ad HT: 22-07-2006
|
|
Hernan
Pasturatore titanico
Collaboratori

Squadra: Arrivano i Merli (1688861)
Allenamento: Regia
Modulo preferito: 2-5-3
Girone: VI.768 (29469)
Iscritto ad HT: 08-04-2010
Secondo me il fanta baracca è troppo a lungo termine.
Riprendiamo con le iniziative meno impegnative!
La coppa Baracca ormai non si può più fare per colpa delle varie coppe di HT, ma BYC a me piaceva tantissimo e penso che al massimo adesso si tratta di organizzare due gironi!
Io la porterei avanti.
Per il cambio di tema sono indeciso, magari più che altro si potrebbe cambiare la veste grafica ed eliminare il superfluo!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
linko
Pasturatore sovrannaturale
Collaboratori

Squadra: Bella Mbriana (1732363)
Allenamento: Regia
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: VII.271
Iscritto ad HT: 04-03-2010
sono al servizio della baracca.
ammetto che l'interesse per ht è un po' scemato [ho un problema assurdo: non riesco più a loggare da mozilla. mi da come se la pass fosse sbagliata] e lo seguo solo dal cell.
come boccata d'ossigeno io e hernan stiamo cercando di far partire un progetto nuovo e, se va in porto, sentirete parlare di noi in hattrick.
non seguo più il forum di ht e non seguo nemmeno più la baracca, a dire il vero.
ma, ribadisco, sono al servizio della baracca.
per quanto riguarda le 'competenze esterne': non so nulla di programmazione ed elettronica, ma posso far parte di una sezione serie tv - recensioni musicali - libri e narrativa - anime e manga.
potrebbe essere 1 pensiero subdolo, però potremmo approfittare di questi spazi per poi portare nuove leve in hattrick. il forum non deve staccarsi troppo da ht, sono d'accordo, però non può essere solo questo. altrimenti...
ps. per farci pubblicità, farci conoscere, ma anche solo per una rapidità di scambi, potremmo anche pensare di 'riattivare' la pagina facebook o cmq di renderla più viva. usiamo il socialnetwork per una giusta causa.
|
|
|
|
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|