Squadra: Gli Ultimi 2.0 - 1933779
Allenamento: Passaggi
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: V.1650 - 6000
Iscritto ad HT: 21-01-2013
personalmente preferisco il primo... le ali costano sempre tanto... allenerei regia e passaggi poi cambierei in cross..
così facendo, potrei anche vendere qualche 3/4 e farci un buon gruzzoletto
e poi potente a me non piace
Allora è deciso!
Fammi sapere quando lo metti in vendita. Se ho la possibilità di liberare qualche slot e il prezzo non diventa astronomico, ci faccio un pensierino.
Squadra: Arrivano i Merli (1688861)
Allenamento: Regia
Modulo preferito: 2-5-3
Girone: VI.768 (29469)
Iscritto ad HT: 08-04-2010
Se era tra le prossime promozioni ti potevo dire di più, l'avrei seguito io probabilmente, però non è da nazionalina.
Dovrebbe partire almneo da doppio buono, devi allenarlo a palla, sperare che arrivi eccellente in forma e resistenza e che qualcuno messo meglio venga meno.
Non so perché si tengono così larghi in U20, personalmente anche in Nt si tengono larghi per i miei gusti. Però ci fai tanti soldi se lo vendi anche se io lo terrei.
Apri Firma
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum