3°uscita stagione 41
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative -> Redazione BdS
   PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
ViolaCity

Pasturatore utopico

Utenti storici

ViolaCity is offline 

Interessi: Calcio
Impiego: Impiegato

Squadra: 1736155
Allenamento: Passaggi
Girone: IV.56
Iscritto ad HT: 08-02-2008

italy
Messaggio Lun Gen 18, 11:36:40 Rispondi citando

forza postate

Apri Firma

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Forza ViolaCity
Profilo Messaggio privato
Adv

Messaggio Lun Gen 18, 11:36:40

Apri Firma

81antonio

Moderatore
Moderatore

Utenti storici

81antonio is offline 

Squadra: FC Chilivani 726137
Allenamento: Difesa
Modulo preferito: 4-4-2
Girone: V.170 (6005)
Iscritto ad HT: 04/11/2007

italy
Messaggio Lun Gen 18, 15:44:05 Rispondi citando

by _eNeRGy_

Ht stats

|____|_Max values______________|_ _________________________________________|
|_P__|_Total_|_Def_|_Mid_|_Att_|_Team_____________________|_League___|_Country_|
|_1__|_334__|_63__|_153_|_118_|_Sparta_Czech______________|_IV.37_____|_Italia____|
|_2__|_324__|_92__|_135_|_97__|_0rion______________________|_VI.776___|_Italia____|
|_3__|_319__|_92__|_132_|_95__|_A.S._Santa_Chiara__________|_V.103____|_Italia____|
|_4__|_299__|_104_|_123_|_72__|_maiuscola__________________|_V.131____|_Italia____|
|_5__|_274__|_137_|_72__|_65__|_Du_Du_Du_________________|_V.109____|_Italia____|
|_6__|_270__|_89__|_105_|_76__|_Rosan_FC__________________|_V.217____|_Italia____|
|_7__|_269__|_87__|_99__|_83__|_Viola_City_________________|_VI.320___|_Italia____|
|_8__|_265__|_90__|_96__|_79__|_Braves_Rimini_______________|_VI.325___|_Italia____|
|_9__|_263__|_89__|_105_|_69__|_Real_Santa_Caterina_________|_V.111____|_Italia____|
|_10_|_255__|_80__|_120_|_55__|_Maistatoinb________________|_V.112____|_Italia____|

Loddar Stats

|_P__|_LoddarStats_|_Team___________________|_League___|_Country_|
|_1__|_36.44______|_Sparta_Czech____________|_IV.37_____|_Italia____|
|_2__|_32.32______|_0rion____________________|_VI.776___|_Italia____|
|_3__|_31.71______|_A.S._Santa_Chiara________|_V.103____|_Italia____|
|_4__|_28.68______|_maiuscola________________|_V.131____|_Italia____|
|_5__|_25.14______|_Maistatoinb______________|_V.112____|_Italia____|
|_6__|_24.70______|_Rosan_FC________________|_V.217____|_Italia____|
|_7__|_24.28______|_Viola_City_______________|_VI.320___|_Italia____|
|_8__|_23.78______|_Braves_Rimini_____________|_VI.325___|_Italia____|
|_9__|_23.59______|_Real_Santa_Caterina_______|_V.111____|_Italia____|
|_10_|_20.95______|_Du_Du_Du_______________|_V.109____|_Italia____|

Punti SL

|_P__|_Points_|_Team_______________________________|_League___________|_Country__|
|_1__|_40.28_|_Sparta_Czech_[teamid=724922]________________|_IV.37_[leagueid=5808]______|_Italia_[countryid=4]_|
|_2__|_35.70_|_maiuscola_[teamid=239203]___________________|_V.131_[leagueid=5966]______|_Italia_[countryid=4]_|
|_3__|_31.81_|_Cannavazzo_team_[teamid=724953]____________|_VI.902_[leagueid=29603]____|_Italia_[countryid=4]_|
|_4__|_29.49_|_Braves_Rimini_[teamid=1523316]_______________|_VI.325_[leagueid=29026]____|_Italia_[countryid=4]_|
|_5__|_28.64_|_Viola_City_[teamid=1736155]__________________|_VI.320_[leagueid=29021]____|_Italia_[countryid=4]_|
|_6__|_28.52_|_EuroPeo_[teamid=1728808]____________________|_VIII.1295_[leagueid=146070]_|_Italia_[countryid=4]_|
|_7__|_28.19_|_Real_Bellic_[teamid=1725890]__________________|_VII.582_[leagueid=68213]___|_Italia_[countryid=4]_|
|_8__|_27.71_|_pescara_1936_[teamid=1042653]_______________|_VII.108_[leagueid=67739]___|_Italia_[countryid=4]_|
|_9__|_27.57_|_Longobarda_F.C._[teamid=1689189]_____________|_VII.459_[leagueid=68090]___|_Italia_[countryid=4]_|
|_10_|_27.00_|_Fatality_X_[teamid=1174117]__________________|_IV.14_[leagueid=5785]______|_Italia_[countryid=4]_|

per le classifiche complete
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!

Apri Firma

s4nDm4n

Moderatore
Moderatore

Staff

s4nDm4n is offline 

Interessi: Tutti gli sport, Enigmistica, Astronomia, Misteri del Mondo

Squadra: Agarthi (238860)
Allenamento: Difesa
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: VI.633 (29334)
Iscritto ad HT: 04-11-2007

italy
Messaggio Lun Gen 18, 16:22:54 Rispondi citando

SCHEDINA DELLA BARACCA

CLASSIFICA 20a Giornata

1° (1°) s4nDm4n 128 + 5 = 133 punti

2° (2°) Beccacci 123 + 5 = 128 punti

3° (3°) lupennino 116 + 2 = 118 punti

4° (4°) S a X 112 + 4 = 116 punti

5° (4°) andast 112 + 3 = 115 punti

6° (6°) KillJoy84 111 + 3 = 114 punti

7° (7°) 81antonio 108 + 3 = 111 punti
7° (7°) Raffo 108 + 3 = 111 punti
7° (9°) ViolaCity 106 + 5 = 111 punti

10° (9°) Akille 106 + 3 = 109 punti
10° (11°) Vincredible 102 + 7 = 109 punti

12° (13°) legedith 79 + 7 = 86 punti

13° (12°) 1nn0m1n4b1l3 82 + 3 = 85 punti

14° (14°) bellic 73 punti

15° (15°) M4rK0 27 48 punti

16° (16°) el chupalabra 42 + 4 = 46 punti

17° (17°) raspy76 8 punti

18° (18°) Atlantiko 7 punti

19° (19°) alGabriel 5 punti

20° (20°) carlitospoggi 4 punti

s4nDm4n in testa seguito da Beccacci, lupennino conserva il terzo posto ma grande lotta alle sue spalle, ben otto squadre in sette punti... piu' lontano legedith che scavalca 1nn0m1n4b1l3... invariate le ultime posizioni

by s4nDm4n

Apri Firma

In Hoc Signo Vinces

Tiska

Moderatore
Moderatore

Staff

Tiska is offline 

Interessi: politica,musica,divertimento
Impiego: Ingegnere

Squadra: Nuceria (1926531)
Allenamento: Regia
Girone: Serie A (724)
Iscritto ad HT: 19-08-2008

italy
Messaggio Mar Gen 19, 08:54:28 Rispondi citando

LA BARACCA YOUTH CUP.

In serie A Nuceria rimane al comando rifilando un'altra cinquina ai campioni in carica di Omegna.Partita tra due squadre rimaneggiate dalle fresche promozioni che vede la squadra di Tiska dilagare anche se il risultato sembra un pò esagerato viste le valutazioni espresse in campo.Omegna di sicuro non meritava un passivo così pesante.
Fiano torna prepotentemente nei giochi per lo scudetto rifilando 7 gol al malcapitato gnorantonia privo del bomber Bocchini,e lunedì prossimo c'è il big match...

Carmina Burana fa il vuoto dietro di se in serie B andando a vincere in casa di cannavazzo.Ormai la serie A è solo questione di formalità.

Continua la corsa di pellegatti in C1/A,tallonato da appio-tuscolano in vista del big match di domenica prossima,mentre nel girone B Pezzotto va a vincere in casa di Anke the balls,mentre schiappette vede molto da vicino la seconda retrocessione consecutiva.

Battuta d'arresto per Bellic in C2A,fino a ieri unica a punteggio pieno,che impatta 2-2 in casa del fanalino di coda vamp3,ma per sua fortuna Sempions non ne approfitta perdendo 2-1 in casa di Bikkio.Nell'altro girone tonfo casalingo di Erkakins che cede l'intera posta in palio a presticiosini e Bar7bello ne approfitta rifilando un cappotto les petis e volando in vetta per differenza reti.

Continua la marcia di Fatality in serie D che stende 4-1 psichedelico mantenendo la vetta.Wolfsalento non molla battendo adriatica di misura.Promozione ancora tutta da giocare.

By Tiska.

Apri Firma

By
at 2011-03-24
Tiska

Moderatore
Moderatore

Staff

Tiska is offline 

Interessi: politica,musica,divertimento
Impiego: Ingegnere

Squadra: Nuceria (1926531)
Allenamento: Regia
Girone: Serie A (724)
Iscritto ad HT: 19-08-2008

italy
Messaggio Mer Gen 20, 02:01:32 Rispondi citando

Una stretta di mano.

Giovedì scorso (14 gennaio 2010) si è materializzato il primo incontro in assoluto tra due baracchisti(se si fa eccezione di quelli che si conoscevano già prima)che ha visto protagonisti il sottoscritto ed Ajace.

Per la verità questo incontro avrebbe dovuto esserci già prima,ma per una serie di circostanze è sempre saltato.
Una prima volta mi convocò Ajace ad un incontro per baracchisti,ma dovetti rifiutare per impegni pregressi.Al che pensai,visto che io vado spesso a Salerno il sabato sera,di chiamare io a lui quando ci fossi andato.E fu così che passai tutti i fine settimana in qualunque posto che non fosse Salerno.
Poi un giorno mi chiese una cortesia,una indicazione per una impervia strada in un paesino vicino al mio di cui anche gli abitanti forse ignorano l'esistenza.
Al ritorno Ajace doveva passare per la mia Nocera e mi chiamò al cellulare,ma mezz'ora prima mi aveva chiamato il mio datore di lavoro per correre urgentemente in fabbrica,probabilmente ci siamo incrociati sulla stessa strada ma su corsie opposte.Nulla di fatto ancora una volta.
Si è arrivati così all'invito in questione:anche stavolta avevo la mia consueta partita di calcetto del giovedì,ma mi dissi adesso basta.Dopo la doccia mi misi in macchina per raggiungere Salerno.
Ovviamente trattandosi di una pizza arrivai in abbondante ritardo,quando loro avevano appena iniziato la fase di digestione,ma non era importante.
Una telefonata per comunicargli dov'ero e lui mi venne incontro.Un saluto,un abbraccio tra due persone così diverse ma che hanno così tanto reciproco rispetto ed ammirazione...
Io sono di Nocera Inferiore,fatte salve poche eccezioni città calcisticamente in guerra con il resto del mondo ed in particolare con Salerno,perchè l'odio tra vicini ha più gusto.
Io sono di destra,lui di sinistra.Ci siamo confrontati in un 3d sulla baracca:tante opinioni,diversi punti di vista,ma mai una critica.
Le differenze non sono mai incompatibilità tra persone intelligenti.
Di lui avevo apprezzato i suoi interventi in baracca,non molto frequenti ma mai banali,spesso sorprendenti.

E' stato esattamente come mi aspettavo.Persona estremamente cordiale,simpatica,disponibile.Mi ha presentato tutto il resto del gruppo composto da persone che venivano anche da Napoli.
Tutti ragazzi a modo,un esempio di come un gioco on line può essere veicolo di socializzazione e di confronto.
Si scherzava su tutto,comprese le proprie esperienze personali.Ovviamente il tema dominante era Hattrick.
Inutile dire che sono stato preceduto dal mio nick in HT (tiscasso) che a mia insaputa non era passato inosservato.
Tra di noi c'era anche un ragazzo che milita in II serie.Un compaesano di Ajace che ha vinto di fila tutti i campionati dalla VII alla II e mi ha anche spiegato come ha fatto.
Ovviamente noi baracchisti siamo perfidi ed io ho in mente un piano per la scalata assai simile,ma migliore.
Alcuni erano membri della DAC (Ajace ne è un pezzo grosso).Pensai ad 81Antonio.Ne parlai con Marvanta.Sarebbe stato bello se ci fosse stato anche lui.
Erano tutte persone molto preparate,ma possiamo dire con orgoglio che la bandiera della baracca è stata ben rappresentata.
Presente anche Rosaria,la compagna di Ajace,mai sembrata a disagio e simpatica quanto il suo compagno.
Una foto di gruppo e si torna a casa.Un giovedì diverso che tanto ricorda quei films anni 70 come "amici miei" o "al bar dello sport" tra gente che ha il pregio di non prendersi mai eccessivamente sul serio.
Una di quelle serate che ti fa aspettare da subito la prossima occasione.

Sarebbe davvero bello se si riuscisse fare una giornata tra baracchisti.Le distanze sono davvero grandi,ma a volte il gioco vale la candela...

By Tiska.

@VIOLA:la foto prendila tu dallo spammatoio.Sono le 2 di notte.... Sad

Apri Firma

By
at 2011-03-24
ViolaCity

Pasturatore utopico

Utenti storici

ViolaCity is offline 

italy
Messaggio Mer Gen 20, 11:24:47 Rispondi citando

Tiska ha scritto:

Una stretta di mano.

Giovedì scorso (14 gennaio 2010) si è materializzato il primo incontro in assoluto tra due baracchisti(se si fa eccezione di quelli che si conoscevano già prima)che ha visto protagonisti il sottoscritto ed Ajace.

Per la verità questo incontro avrebbe dovuto esserci già prima,ma per una serie di circostanze è sempre saltato.
Una prima volta mi convocò Ajace ad un incontro per baracchisti,ma dovetti rifiutare per impegni pregressi.Al che pensai,visto che io vado spesso a Salerno il sabato sera,di chiamare io a lui quando ci fossi andato.E fu così che passai tutti i fine settimana in qualunque posto che non fosse Salerno.
Poi un giorno mi chiese una cortesia,una indicazione per una impervia strada in un paesino vicino al mio di cui anche gli abitanti forse ignorano l'esistenza.
Al ritorno Ajace doveva passare per la mia Nocera e mi chiamò al cellulare,ma mezz'ora prima mi aveva chiamato il mio datore di lavoro per correre urgentemente in fabbrica,probabilmente ci siamo incrociati sulla stessa strada ma su corsie opposte.Nulla di fatto ancora una volta.
Si è arrivati così all'invito in questione:anche stavolta avevo la mia consueta partita di calcetto del giovedì,ma mi dissi adesso basta.Dopo la doccia mi misi in macchina per raggiungere Salerno.
Ovviamente trattandosi di una pizza arrivai in abbondante ritardo,quando loro avevano appena iniziato la fase di digestione,ma non era importante.
Una telefonata per comunicargli dov'ero e lui mi venne incontro.Un saluto,un abbraccio tra due persone così diverse ma che hanno così tanto reciproco rispetto ed ammirazione...
Io sono di Nocera Inferiore,fatte salve poche eccezioni città calcisticamente in guerra con il resto del mondo ed in particolare con Salerno,perchè l'odio tra vicini ha più gusto.
Io sono di destra,lui di sinistra.Ci siamo confrontati in un 3d sulla baracca:tante opinioni,diversi punti di vista,ma mai una critica.
Le differenze non sono mai incompatibilità tra persone intelligenti.
Di lui avevo apprezzato i suoi interventi in baracca,non molto frequenti ma mai banali,spesso sorprendenti.

E' stato esattamente come mi aspettavo.Persona estremamente cordiale,simpatica,disponibile.Mi ha presentato tutto il resto del gruppo composto da persone che venivano anche da Napoli.
Tutti ragazzi a modo,un esempio di come un gioco on line può essere veicolo di socializzazione e di confronto.
Si scherzava su tutto,comprese le proprie esperienze personali.Ovviamente il tema dominante era Hattrick.
Inutile dire che sono stato preceduto dal mio nick in HT (tiscasso) che a mia insaputa non era passato inosservato.
Tra di noi c'era anche un ragazzo che milita in II serie.Un compaesano di Ajace che ha vinto di fila tutti i campionati dalla VII alla II e mi ha anche spiegato come ha fatto.
Ovviamente noi baracchisti siamo perfidi ed io ho in mente un piano per la scalata assai simile,ma migliore.
Alcuni erano membri della DAC (Ajace ne è un pezzo grosso).Pensai ad 81Antonio.Ne parlai con Marvanta.Sarebbe stato bello se ci fosse stato anche lui.
Erano tutte persone molto preparate,ma possiamo dire con orgoglio che la bandiera della baracca è stata ben rappresentata.
Presente anche Rosaria,la compagna di Ajace,mai sembrata a disagio e simpatica quanto il suo compagno.
Una foto di gruppo e si torna a casa.Un giovedì diverso che tanto ricorda quei films anni 70 come "amici miei" o "al bar dello sport" tra gente che ha il pregio di non prendersi mai eccessivamente sul serio.
Una di quelle serate che ti fa aspettare da subito la prossima occasione.

Sarebbe davvero bello se si riuscisse fare una giornata tra baracchisti.Le distanze sono davvero grandi,ma a volte il gioco vale la candela...

By Tiska.

@VIOLA:la foto prendila tu dallo spammatoio.Sono le 2 di notte.... Sad

Bellissimo...
cavolo mi fa venire voglia di incontrarvi tutti...

grazie bello bello basta

Apri Firma

Forza ViolaCity
bellic

Moderatore
Moderatore

bellic is offline 

Interessi: Sport
Impiego: Ing. Energetico

Squadra: Real Bellic 1725890
Girone: VII.582
Iscritto ad HT: 30/08/2007

italy
Messaggio Mer Gen 20, 11:33:30 Rispondi citando

Allora dalla prossima settimana viola fa il giro di tutti i baracchisti...io ti aspetto lunedì...mi raccomando puntuale occhiolino

Apri Firma

ViolaCity

Pasturatore utopico

Utenti storici

ViolaCity is offline 

italy
Messaggio Mer Gen 20, 11:47:22 Rispondi citando

bellic ha scritto:

Allora dalla prossima settimana viola fa il giro di tutti i baracchisti...io ti aspetto lunedì...mi raccomando puntuale occhiolino

magari lunedì lavoro...
ma ad agosto quando sono in ferie potrei pensarci scemo

Serie VI.776
0rion 1
- 1 schumby

Un'altro risultato a sorpresa per 0rion. I suoi falliscono troppo sotto porta e pur dopo aver dominato una partita sotto tutti i fronti ha rischiato anche di perdere.
Primo tempo sulle ai di Zuccaro che spreca due ghiotte occasioni, mentre l'avversario nell'unica vera azione della partita trova il vantaggio al 12'.
Il secondo tempo parte con la carica di 0rion e finalmente al 75' Vaca Diez trova la rete del pareggio. Dopo di ché Keinonen sbaglia una clamorosa opportunità e i tifosi di 0rion non se lo scorderanno tanto presto questo errore.
Un 1-1 stretto per 0rion che a testa china esce anche dalla coppa. Il commento di Jack a fine partita:
<<Stagione da prendere con filosofia questa..
vediamo di tornare a far soldi ora
almeno quelli il nuovo motore non ce li puo rovinare...>>

by ViolaCity

Serie VI.872
Meldola 1 - 4 Chilivani

Sotto una pioggia incessante Chilivani trova la seconda vittoria consecutiva la prima in trasferta.
Partita che incomincia male infatti all'11° la squadra di casa si porta in vantaggio nell'unica azione che è riuscita a fare..poi sale sul palco scenico Karakucak che si esibisce in numeri di alta scuola e prima della fine del primo tempo ne fa tre..Hattrick per lui che porta così in vantaggio per 1-3 il Chilivani, che da questo punto adotta una tattica difensiva per difendere il risultato.
I padroni di casa ci provano ma pasticciano e in uno dei pasticci difensivi prendono anche il quarto goal di Chlupìk.
Finita la partita e tutti a farsi una bella doccia per togliersi il fango di dosso.

by ViolaCity

Serie VII.108
Atletico 0 - 4 pescara

Partita senza storia già dal riscaldamento si vedevano gli uomini di pescara concentrati che lanciano occhiate fulminate agli avversari che impauriti calciavano i palloni verso le tribune.
0-4 doppietta di Pagniello, Ohling e Martinez. Unica pecca della gra è l'espulsione senza senso sul vantaggio di ben 4 reti di Ohling che non è riuiscito a calmare il suo agonismo estremo. Prossima partita in difficoltà? sentiamo il mister:
<<Oggi portiamo a casa 3 punti preziosi e raggiungiamo il primo posto in classifica a parimerito con Civitavecchia F.C. e Il-Campione. "Preziosisimi punti salvezza!" commenta il Presidente a fine gara.
Unica nota negativa è l'espulsione per doppia ammonizione di Stefan Ohling che dovrà saltare lo scontro contro Civitavecchia. La cosa complica non poco il lavoro di mister Dekel che dovrà studiare e preparare bene la gara di sabato prossimo. Dekel che però afferma:"No, non sono preoccupato, giochiamo in casa ed abbiamo validi elementi che non vedono l'ora di dare il loro contributo e dimostrare il loro reale valore sul campo! Certo è che Stefan è un ragazzo troppo impulsivo! Oggi dopo la prima ammonizione ero sicuro che sarebbe andata a finire così! Glielo dico sempre ma purtroppo non capisce l'italiano! Penso che il presidente più che pensare al mercato di riparazione dovrebbe pensare a comprare un interprete svedese!"
Ora riposiamoci un po' e prepariamo le valige per la Thailandia.>>

by ViolaCity

Serie VII.459
larghe 1 - 3 Longobarda

Pur in dieci uomini Longobarda riesce a vincere la sua terza partita consecutiva nella nuova serie e chi la ferma più gridano i tifosi dagli spalti.
Partita che parte bene Hansson e Garre al 11° e al 33° portano sul 0-2 gli ospiti che però in un calo di concentrazione al 37° si fanno riprendere. Partita che sembra destinata ad una passeggiata verso la vittoria ma l'espulsione di Andreu al 73° complica la faccenda ad andast che in tribuna guarda i suoi in apprensione ma a 5 minuti dal termine può tirare un sospiro di sollievo perché è di nuovo Garre a siglare la sua doppietta personale e il 1-3 finale.
Ai microfoni il buon andast:
<<Dopo la terza vittoria in tre gare il pubblico di casa e' sulle stelle. Essere in testa a punteggio pieno a cinque punti dagli inseguitori ..ci mette in difficoltà. Sappiamo che il campionato e' lungo ma noi abbiamo in testa degli obbiettivi e cambiarli nonostante questa situazione un pò ci fa pensare. Cambiare il volto alla Longobarda o rimane così e provare un'impresa incredibile ? Le percentuali scendono ..ma dall'altra parte avere la possibilità di cambiare ancora prima stuzzica ...>>

by ViolaCity

Apri Firma

Forza ViolaCity
1nn0m1n4b1l3

Pasturatore formidabile

Collaboratori

1nn0m1n4b1l3 is offline 

Squadra: fine_fantasia 1935265
Modulo preferito: 2-5-3
Girone: VI.479 (29180)
Iscritto ad HT: 28-01-2009

italy
Messaggio Mer Gen 20, 22:34:43 Rispondi citando

C'è l'ho fatta...

Serie: VII.852
Sesso 3 - 5 Mauri87STARTEAM

Vittoria piuttosto fortunosa di Mauri sul campo dell'ottimo Sesso, che tiene il possesso del pallone per la maggior parte del tempo ma non riesce a portare a casa il risultato, vedendo la sua difesa pressochè inesistente bucata ben 5 volte a fronte dei 3 gol realizzati.
Si incontrano insomma squadre opposte: Mauri fa degli attacchi centrali il proprio ariete, mentre Sesso tenta di passare con il gioco sulle ali.
Sono i padroni di casa a portari in vantaggio al minuto 13 con gol di Artur Turczyn; 10 minuti dopo Mauri recupera il pareggio grazie a Harri Niskakoski. Riesce infine a portarsi sull'1-2 grazie a Jean-Pierre Ward al 36', portando tale risultato negli spogliatoi.
Al ritorno dagli spogliatoi è Vyacheslav Skalaban a portare il risultato sul 2-2 al minuto 63. Mauri passa nuovamente in vantaggio al 71' con Melchioras Voitiulis ma viene nuovamente raggiunto un solo minuto dopo ad opera di Artur Turczyn. 3-3.
E' infine la doppietta di Luigi Patti a sigillare il risultato: 3-5.
Mauri affronta dalla testa del girone la giornata che viene, che lo vedrà impegnato contro gli ultimi a zero punti.

by 1nn0m1n4b1l3

Serie: VI.814
Agrate 0 - 4 i Sayan

I Sayan dominano senza patemi d'animo una partita che non avrebbero meritato di vincere tanto nettamente, dato che gli avversari si erano chiusi alla grande. Ma il calcio è fatto anche di risultati del genere.
Gli ospiti scendono in campo subito aggressivi e si portano in vantaggio dopo 16' con la rete di Oscar Benedit, a cui segue al 34' quella di Alessio Quaranta che chiude anche il primo tempo.
Il secondo tempo inizia come era finito il primo, con i padroni di casa più demoralizzati che subiscono ancora: Tom Moreau al 67' e James Swift al 73'chiudono definitivamente il match.
I sayan sono tuttora a punteggio pieno e la prossima giornata se la dovranno vedere con BLUMAX, che ha raccolto nella giornata odierna i primi 3 punti della sua stagione.

by 1nn0m1n4b1l3

Serie: IX.261
Bocajuve 1 - 2 P.M.L.

Vittoria di misura per P.M.L. in una partita molto equilibrata; la squadra campana si ritrova ora solitaria in vetta alla classifica, 3 punti il margine sul primo inseguitore.
La partita esplode nei primi 3 minuti: uno-due devastante degli ospiti che trovano la via del gol con il cecchino dagli occhi a mandorla Shao Xiao Rong -poi costretto ad uscire per un infortunio di media entità, auguri di pronta guarigione a lui- e raddoppio della punta Aleksandar Draškovic. La partita vive per i successivi 81 minuti di lampi da entrambi i lati, con gli ospiti in grado però di controllare bene il match. Il colpo di scena avviene all'84', con il gol della speranza degli ospiti siglato da Claudio Furbatto, 1-2; il forcing finale di Bocajuve non porta però all'aggancio.
Prossimo turno di P.M.L. contro una delle quattro seconde; speriamo che riesca a tenere questo passo pazzesco.

by 1nn0m1n4b1l3

Serie: VIII.548
franza 4 - 0 Atletico

Giusto poker della squadra di parrinello contro il poco atletico atletico. Odio franza si porta con questo bel risultato in seconda posizione a 3 lunghezze dal chips leader con un intero campionato davanti.
Nel primo tempo è per primo Gabriel Sáenz a far gonfiare la rete ospite dopo 29'. La sua segnatura è seguita dal raddoppio di Sergio Palazzi al minuto 41.
Il secondo tempo è sulla falsariga del primo: franza attacca e costringe gli ospiti sulla difensiva. Giungono ancora le reti di Philippe Chicheportiche e Morten Vetrhus alla sesta decina dei minuti, reti che spengono resistenze e speranze ospiti.
Odio franza farà visita settimana prossima a Ifix Tchen, secondi a pari merito, con la speranza di staccare un altro avversario. Stiamo a vedere!

by 1nn0m1n4b1l3

Serie: IX.125
west 0 - 3 Flegreana

Vittoria in scioltezza di Flegreana in campo di west. Il risultato catapulta la squadra -che ha visto il suo nome nascere dalla sintesi tra ambrosiana inter e l'aggettivo "flegreo", chicca per curiosoni- in vetta alla classifica.
La partita odierna inizia alquanto sottotono: i primi 45 minuti regalano 2 sole azioni, una delle quali è un palo colpito da west. E' al 60' che i campani si svegliano: in 9' Uffe Bøgebjerg, Ilie Grigorescu e Erik Sárközy firmano 3 reti che inchiodano al muro i padroni di casa, incapaci di reagire. Dopo questo forcing Flegreana può amministrare: la partita non regala più alcuna emozione.
Segnali fortemente positivi per Flegreana da questa partita: 9 minuti sono stati sufficienti per liberarsi di west. Alla prossima giornata sarà scontro al vertice con l'altro a punteggio pieno Virtus Vigevano. Vediamo se questa squadra riesce a tirare fuori tutto il suo carattere!

by 1nn0m1n4b1l3

Serie: VIII.1295
END! 0 - 5 EuroPeo

Queste cose fanno davvero arrabbiare. EuroPeo si è sciroppato una trasferta in Veneto ed ha pazientemente atteso la partita. Diversi minuti dopo il momento in cui sarebbe dovuto esserci il fischio iniziale è arrivato il comunicato di END che ha avvertito che non si sarebbe presentata. 3 punti per EuroPeo, la seccatura di aver fatto un viaggio per niente può esserne lenita.

by 1nn0m1n4b1l3

Serie: VI.320
Viola 2 - 1 F.C.Chioggia

Vittoria di misura di Viola contro una squadra che avrebbe meritato ben più pesante passivo. Viola ha giocato alla grande, non tirandosi indietro negli scontri di gioco in una parttia molto fisica (tra le fila di Chioggia si registrano 3 infortuni ed un rosso) ma ugualmente spettacolare. Viola si trova ora in vetta alla classifica.
La partita inizia bene per Viola, continuamente riversata nella trequarti avversaria, quando al 40' avviene il gol che ha il sapore della beffa: Daniele Moratti sigla lo 0-1 dal dischetto. I padroni di casa non ci stanno e 3 minuti dopo trovano il pareggio con Mevludin Mehic, andando negli spogliatoi con la relativa tranquillità del pareggio.
In un secondo tempo meno pirotecnico al 74' Jack Eckskär riesce a trovare per i piemontesi la rete del 2-1. Come il migliore degli anestetisti Viola riesce ad addormentare la partita, limitando al minimo i rischi.
AL prossimo turno si va a trovare Australia05, seconda a 3 lunghezze da Viola. La partita è certo affascinante dato l'usuale calore del pubblico di Australia. Stiamo a vedere!

by 1nn0m1n4b1l3

Serie: VIII.198
olympia 1 - 6 Atletico

Atletico sbanca l'olympia scalve Arena con un rotondo 1-6. La partita ha avuto sviluppi forse esagerati per i valori in campo, primo tra tutti l'equita del possesso palla delle due squadre. Certo Atletico è stato più incisivo nell'attaccare e più pulito nel difendere, riuscendo anche a fare del ciniscmo il proprio ariete. Onore ai marchigiani, in grado di tenere alla grande il match per tutti i 90 minuti. Si ritrovno ora in vetta alla classifica a punteggio pieno.
La partita si accende dopo 360 secondi, con lo 0-1 siglato da Sergio Pesce. Passano 5 minuti e Rokkó Fodor sigla il pareggio per olympia. Sarà l'unica segnatura in tutto il match dei padroni di casa: è il momento dello show ospite.
Nicola Santuccio al 13' e Miroslav Tyunyakov 10 minuti dopo portano il parziale -che sarà anche quello del primo tempo- su un rassicurante 1-3.
Al ritorno dagli spogliatoi ancora Sergio Pesce al 65', ancora Nicola Santuccio al 72' e Juha Huuskanen al 76' portano il tabellone luminoso di olympia su un tetro -per i tifosi casalinghi, s'intende- 1-6. Così finisce il match.
La prossima giornata di Atletico è contro i penultimi, vediamo se i marchigiani continuano la loro volata a pieni punti.

by 1nn0m1n4b1l3

Serie: VIII.241
B.R. 0 - 3 erkakins

Erkakins vince per la terza volta su tre in stagione e và in vetta alla classifica. Ottima prestazione e gran capacità di fraseggio della squadra siciliana, in grado di tenere sotto scacco l'area avversaria per tutti i 90' senza rischiare in modo particolare.
I gol sono tutti nel primo tempo. E' il 6' quando Thor Vangsnes dà per primo agli ospiti la soddisfazione del gol, seguito al 13' dalla rete di Juho Klapuri. 33': l'ala Ben Erik Kapusta segna il triplo vantaggio per gli ospiti che possono palleggiare sino alla fine del match.
Ottimi segnali per erkakins, la squadra c'è in tutti i reparti è le premesse per la stagione sono davvero ottime. Sabato prossimo l'avversario sarà U.S.CORTICELLA, in gado oggi di conquistare i primi 3 punti del suo campionato, a casa di erkakins. Ed erkakins ci tiene a rimanere in vetta. Stiamo a vedere!

by 1nn0m1n4b1l3

Serie: V.103
A.C 3 - 2 Chiara

Santa Chiara avrebbe certo meritato miglior fortuna. In un match equilibrato la squadra siciliana aveva schierato una formazione migliore degli avversari, avvatnaggiati dal grande calore del tifo di casa che ha permesso loro di rovesciare un iniziale risultato favorevole agli ospiti. Questa partita mette in una situazione di classifica non bellissima Santa Chiara, che con i suoi 3 punti deve guardarsi le spalle. Bisogna dire però che la squadra
c'è, se ci sarà maggior cattiveria in campo arriveranno anche i risultati.
Veniamo al match. Dopo un avvio lampo Igor Sachuk dà l'illusione del vantaggio agli ospiti al 5'.La speranza dura 10', dopodichè Azgar Jaffar riporta in pari il risultato e al 21' Mazlan bin Selamat sigla il 2-1, risultato che chiude anche il primo tempo.
Dopo un inizio di studio è ancora A.C a segnare il 3-1 con Alcadio Noguerol dopo 74'. Tr minuti dopo Roberto Nucera riporta sotto Santa Chiara segnando il 3-2 e dando il via al forcing disperato degli ospiti ,che non riesce purtroppo a portare i risultati sperati. 3-2 il finale.
Il prossimo turno di Chiara sarà contro gli ultimi in classifica a zero punti. Sembra una partita estremamente semplice per i siciliani.

by 1nn0m1n4b1l3

Serie: VI.325
lagheè 2 - 4 Braves

Braves Rimini vince ancora al termine di una buona prestazione e continua ad essere a punteggio pieno . Ottimo inizio di stagione per i Romagnoli, l'anno scorso già trionfatori nel girone ma beffati al playoff.
Dopo 120 secondi Braves batte un colpo: Jürgen Fechenbach porta in vantaggio gli ospiti, Nino Mulazzani raddoppia al 21'; 0-2. Al 28' una doppia dormita colossale della difesa ospite regala in 60' il pareggio ai padroni di casa (Lúcio Andrade e Marco Santucci i marcatori). E 2-2 è il risultato su cui le squadre vanno negli spogliatoi.
Sui volti dei giocatori ospiti si legge chiaramente la "ramanzina" del loro allenatore durante l'intervallo: non si può e non si deve farsi rimontare così quando si ha in pugno la situazione. E' allora Jürgen Fechenbach a caricarsi sulle spalle la squadra, siglando il 3-2 al quarto della ripresa e il definitivo 4-2 a 3' dalla fine.
Vadalese, secondo a 2 punti dal solitario Braves, il prossimo ospite dei romagnoli. Partita senza dubbio interessante, tutti pronti sul divano con frittata, birra e rutto libero!(cit.)

by 1nn0m1n4b1l3

Serie: VIII.1907
Melior 1 - 0 Fiano

Prima sconfitta stagionale per Fiano, ora terzo in clasifica con 4 punti. Partita ben preparata dalla squadra laziale che, conscia dell'inferiorità a centrocampo, ha cercato di sorprendere con rapide ripartenze i padroni di casa.
Partita fiacca nel primo tempo, ma si ravviva nel secondo tempo con occasioni a destra e a sinistra. Diverse reti mancate da entrambi i team fino al gol decisivo di Halim Özlüer all'81' minuto, che condanna Fiano.
LA prossima giornata Fiano ospiterà Cocumola, avanti a lui di 2 lunghezze in classifica. Sarà di certo una partita equilibrata tra squadre spettacolari.

by 1nn0m1n4b1l3

Serie: IX.1902
F.C.Calcio1993 6 - 0 Jonica

F.C.Calcio strapazza l'avversario di turno con un rotondo 6-0. ottima partita per i toscani, in grado di tenere sempre in pungo la situazione rischiando pochissimo.
Nel primo tempo è Aurelio Lelli a portare in vantaggio F.C.Calcio, seguito da Dionisios Melissinos e Anthony Fernandez ai minuti 26 e 27. Renzo Signorelli porta il risultato sul 4-0 al 39'.
Nella ripresa la musica non cambia: ancora Renzo Signorelli riesce a segnare al 65' e 3 minuti dopo Dionisios Melissinos segna l'ultima rete del match.
Prestazione convincente per F.C.Calcio, in vetta alla classifica a punteggio pieno. Il prossimo turno ospiterà LAKERS.F.C., penultimo in classifica con un punto. Vediamo se la striscia positiva si allunga.

by 1nn0m1n4b1l3

Serie: VI.727
Anubi's 5 - 0 Atletico

Anubi batte Atletico Pizzi nettamente e conquista la prima vittoria del suo girone, portandosi a 4 punti. Risultato ampiamente meritato contro una squadra che non è stata in grado di arginare la valanga egizia.
Lesław Sójkowski sblocca il risultato dopo sette giri d'orologio; Mariano Barilla sigla il raddoppio al 31', portando il match sul 2-0. Con questo risultato si va negli spogliatoi.
Alfredo Giampieri segna la rete del 3-0 poco dopo il rientro in campo e, 10 minuti dopo, Selwyn Leystra segna il 4-0. Orfmai la squadra di casa gioca per lo spettabolo e trova anche il quinto con Alfredo Giampieri.
Il prossimo impegno di Anubi è a casa di Pro Sesto A.C., 2 lunghezze sopra a lui. Vediamo come se la cava!

by 1nn0m1n4b1l3

Apri Firma

andast

Moderatore
Moderatore

Staff

andast is offline 

Interessi: Calcio, Sport, Donne
Impiego: Impiegato (centro assistenza NIKON e IROBOT)

Squadra: Longobarda F.C. I.D. 1689189
Allenamento: Attacco
Modulo preferito: 3-4-3
Girone: V.119
Iscritto ad HT: 26/04/2008

italy
Messaggio Mer Gen 20, 23:02:12 Rispondi citando

Serie: IV.14

Fatality X 2
- 0 Elaidon Graphics

Fatality 5-3-2 = Tita - Bertè, Palmarini, Roses, Mcgregor, Barnini - Świerkowski, van Huijksloot, Carrano - Özgül, Menola
Graphics 5-5-0 = Arechavala - Fleica, Nylander, Riba, Almofrei, Vladimirovich - Carosio, La Cava, Weissinger, Paumard, Alajärvi
Terza vittoria su tre partite per Fatality, che questa settimana si permette di giocare tranquillamente con un 532 visto che l'avversario decide di suicidarsi con un 550 assurdo che gli fa perdere totalmente il possesso e soprattutto con una squada incredibile che avrebbe difficolta a vioncere delle partite in X. Partita pero non entusiasmante per i giovani, che sfruttano al meglio la benevolenza degli SE e chiudono in 30 minuti la partita. A fine partita tanti sorrisi e una sola consapevolezza sabato la partita sarà ben diversa da questa...ma vincere regalerebbe altri sorrisi all'allenatore coi capelli verdi...e il momento di gocare le prima carte Fatality....fai vedere a tutti a chi piace scherzare...

By Andast

Serie: V.217

Rosan FC 2
- 1 F.C. MADESI

4-4-2 = Korvenranta - Enver, Hohenstein, Zambrano, Ebeling - Graça, Cabafi, Cassani, Karakhanov - Boender, Palagi
MADESI 3-4-3 = Gameras - Miller, Bork, Wai Choi - Barros, Belloni, Bein, Cabo - Crestini, Calicchio, Roli
Finalmente alla terza partita dopo due pareggi soffertissimi Rosan porta a casa la prima vittoria in V. Dopo il vantaggio di Boender e il repentino pareggio di Roli, rosan approfitta del clamoroso errore di Liu Wai Choi e nel secondo tempo piazza il colpo di grazia. Quim Graça supera il diretto marcatore e scarica in fondo al sacco il pallone dei tre punti, i poveri madesi in dieci si limitano a contenere gli attacchi degli amaranto senza creare azioni degne di nota. La lotta dura per salire in V si fa sentire su Rosan, la squadra è tonica e dimostra di avere quell'orgoglio che porterà sicuramente lontano questi giocatori...

By Andast

Apri Firma

ViolaCity

Pasturatore utopico

Utenti storici

ViolaCity is offline 

italy
Messaggio Gio Gen 21, 12:05:30 Rispondi citando

aspettando

il fantacalcio e il concorso la scarpa d'oro

anteprima della 3° uscita

mui caliente..rifatevi gli occhi resisti

Apri Firma

Forza ViolaCity
andast

Moderatore
Moderatore

Staff

andast is offline 

Interessi: Calcio, Sport, Donne
Impiego: Impiegato (centro assistenza NIKON e IROBOT)

Squadra: Longobarda F.C. I.D. 1689189
Allenamento: Attacco
Modulo preferito: 3-4-3
Girone: V.119
Iscritto ad HT: 26/04/2008

italy
Messaggio Gio Gen 21, 13:01:49 Rispondi citando

Scarpabd'oro devo solo copiartela mi sono scordato ieri sera ! Sorry !

Ps che schifo belen sono più belli tiska e ajace ...hihihi...

Apri Firma

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative -> Redazione BdS Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: