Lazialone deve sei ????
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> SpAmMaToIo -> Sport
   PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
tigerpepper

Site Admin
Site Admin

Staff

tigerpepper is offline 

Interessi: tutto ciò che non sia lavoro
Impiego: puppppazzo di neve

Squadra: Tigerpepper FC (235800)
Allenamento: Cross (Ali)
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: VI.115 (28816)
Iscritto ad HT: 22-12-2007

italy
Messaggio Mar Apr 15, 00:19:46 Rispondi citando

noooooo!!!!!! LUI NOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Quanto lo odio!!!!!

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
Adv

Messaggio Mar Apr 15, 00:19:46

Apri Firma

ilfianoordina

Pasturatore extraterrestre

ilfianoordina is offline 

Interessi: si
Impiego: tombeur de femmes

Squadra: S.S. Fiano (50609)
Allenamento: Difesa
Modulo preferito: 4-5-1
Girone: V.127 (5962)
Iscritto ad HT: 30/10/2008

singapore
Messaggio Mar Apr 29, 09:22:07 Rispondi citando

il pareggio della juve era irregolare Cool

Apri Firma

babilonia

Ospite

Messaggio Mar Apr 29, 10:11:43 Rispondi citando

c'è un annotazione statistica che mi sorprende.
A Roma su 10 persone, 5 sono della Roma, 3 della juve milan inter e 2 della lazio.

Adesso come è possibile che sulla baracca mi ritrovo i 2 che fanno eccezione ???

Su mourinho che si può dire ? ha avuto favori arbitrali indegni all'epoca di mancini e qualcosa anche sotto lo special battelapesca.

Quell'inter li aveva una squadra che faceva spavento ma non era sufficiente, doveva avere tutti i giocatori migliori altrimenti mourinho pensava di essere poco competitivo.

Fatto stà che fino alla sampdoria con una roma da due soldi fatta di prestiti gratuiti, vecchieglorie e un pizzico di orgoglio quasi vinciamo lo scudetto.

formazioni
Júlio Sérgio, riise, mexes, burdisso, cassetti, de rossi, pizarro, taddei, perrotta, totti, vucinic

julio cesar, maicon, samuel, lucio, zanetti, cambiasso, motta, snajder, milito, eto, balotelli.

E' stato un miracolo con ranieri in panchina.

poi mi volete far ancora parlare di lazio ?!?!?! di lazio oggi ?????
ma vogliamo scherzare ?

Apri Firma

millenovecento

Moderatore
Moderatore

millenovecento is offline 

Squadra: S.S. Millenovecento (726694)
Modulo preferito: 5-4-1
Girone: VI.279
Iscritto ad HT: 27-12-2007

italy
Messaggio Mar Apr 29, 13:44:23 Rispondi citando

Io, ve lo giuro, ci provo a leggere le elucubrazioni di babilonia (il nickname effettivamente la dice lunga) e convincermi di non rispondere, ma certe volte è davvero difficile...

A me pare che quelli col complesso siete voi. Dici "parlare di Lazio oggi"... ma come hai aperto TU un topic dal titolo "Lazialone dove sei?"... cioè... tu parli di Lazio nel titolo, ne riparli nei post... e dici che non se ne deve parlare?
A parte il fatto che pure quest'anno non avete vinto nulla... posso farti notare che quello che pensa "agli altri" sei tu?

Avete sempre un motivo per piangere: e la coppa in faccia era colpa di andreazzoli, e lo scudetto perso contro l'inter è colpa di Pazzini, e lo scudetto di quest'anno è colpa del trapianto di capelli di conte...
State sempre a piagne... pensate a voi e godetevi sto spicchio di sole...

Ah... è vero... avete più tifosi voi, ma in fondo il mondo è pieno di sassi, i diamanti sono molti di meno. Smile

Apri Firma

babilonia

Ospite

Messaggio Mar Apr 29, 14:15:13 Rispondi citando

questo post è stato aperto a causa della tua simpatia "millenovecento", fai il simpatico ma quando uno ricambia rosichi.

coppa in faccia ? se mi ci tiri ti ricordo il -33.

vittorie ? abbiamo vinto + di voi che avete avuto 27 anni di vantaggio, abbiamo il futuro davanti che si chiama champions, investimenti, stadio.......
il vostro presente e futuro si chiama lotito, di che vogliamo parlare ? sul passato caliamo un velo pietoso.

noi facciamo dei pensieri sui fatti documentati mentre voi non piangete più perchè non avete neanche più gli occhi per piangere

Apri Firma

millenovecento

Moderatore
Moderatore

italy
Messaggio Mar Apr 29, 14:42:45 Rispondi citando

Dico solo che forse potresti aprire un altro topic... magari su un forum della roma, visto che continui a celebrare cose inesistenti. Lì ti apprezzerebbero molto di più.

Uno scudetto l'avete vinto mentre tutti gli altri atleti erano in guerra e giocavate contro le primavere (il duce così decise). In europa non avete vinto NIENTE, NULLA, CIAMBELLA. Ah, e non ci provare... la coppa delle fiere non c'entra nulla con la coppa Uefa. Ti piacerebbe! Smile
Dei 33 punti non me ne importa assolutamente nulla. Quando vi incontro a roma, anche se in centro effettivamente siete due gatti, basta dirvi 26 maggio e il vostro viso si spegne.

Lotito, prima o poi, se ne andrà... ma voi, grazie al cielo, rimarrete sempre gli stessi. Che Dio vi preservi.

Apri Firma

babilonia

Ospite

Messaggio Mar Apr 29, 15:22:22 Rispondi citando

il tuo collega ha riesumato questo post, non ho nessun interesse a parlare della lazio ho un grande rispetto per la croce rossa ma come ripeto, se mi ci tirate non mi tiro indietro.

coppa delle fiere è la coppa uefa, come dire che la coppa uefa non è l'europa league.
E anche se persa abbiamo una finale di coppa dei campioni che secondo il tuo raggionamento non è la champions league.

1 scudetto con il duce ? voi non siete riusciti a vincere lo scudetto quando giocavate in 4 a inizio secolo ancora che parlate.

4 gatti ?
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

il 26 maggio è il massimo che potete sognare, siete iniziati e siete finiti li, potete anche ritirarvi.

lotito prima o poi se ne andrà e si parla di 20-30' anni ma poi chi lo sostituirà ? il figlio di lotito o il figlio di tare ? svete un radioso futuro che profuma di B

Apri Firma

millenovecento

Moderatore
Moderatore

italy
Messaggio Mar Apr 29, 16:43:21 Rispondi citando

Smile guarda che ti stai sbagliando, forse hai letto male. Non travisare, non capire una cosa per l'altra e poi finisci per insultarmi solo perchè non hai capito. Leggi bene, sennò fai pure figuracce. Lo dico per te eh... niente di personale.
Non ho affatto negato che siete tanti... siete tantissimi, miliardi. Tutti gli immigrati tifano roma. Tante volte a ponte duca d'aosta mi sono ritrovato rumeni con la cagna al collo che, brandendo una birra in mano, mi minacciavano di morte. Siete tanti, ma non mi fate ALCUNA paura.
Il figlio di lotito lascialo perdere. Purtroppo non sta bene. Il padre è quello che è, ma non è un buon motivo per tirare in ballo il figlio.

Ora un po' di storia. Se non la studiate (voi romanisti intendo) da soli almeno un po' ve la spiego io... la coppa delle fiere NON è un trofeo riconosciuto dalla Uefa per il semplice motivo che non è MAI stata riconosciuta dalla UEFA: era riservata a rappresentative cittadine che ospitavano fiere commerciali. Insomma, potete dire quello che vi pare, probabilmente la frustrazione è tanta, però le cose stanno così:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!

Se non vedi coppe nella pagina della roma... non è un errore... semplicemente non ne avete vinte. Smile

Ma siete tantissimi. Il triplo, e anche di più. Smile

Spero di non aver offeso nessuno pubblicando la bacheca dei trofei europei della roma. Se qualcuno è rimasto scioccato dalla visione... me ne scuso.

Apri Firma

babilonia

Ospite

Messaggio Mar Apr 29, 17:56:21 Rispondi citando

se magari impari a scrivere si capisce quello che vuoi dire.

rumeni ? cagna al collo ? minacce di morte? ma te stai fuori ?

lotito ha detto che lascia la lazio al figlio che vuoi da me ? secondo me fà anche bene

la coppa delle fiere l'ha vinta il barcellona, l'arsenal .... mi sembra che anche loro la mettono tra l'albo d'oro.
la coppa uefa inizia nel 71, fatalità quando finisce la coppa delle fiere, tutto quello che c'era prima non esiste ? quello c'era, quello si è vinto
cmq ma chi se ne frega.

ma vuoi dire che la lazio è più forte ?
bravi... siete i più forti, l'italia invidia la vostra storia, invidiamo anche il vostro presente e le vostre prospettive.

e poi rileggendo ............ che ha il mio nickname ?

Apri Firma

ilfianoordina

ilfianoordina is offline 

Interessi: si
Impiego: tombeur de femmes

Squadra: S.S. Fiano (50609)
Modulo preferito: 4-5-1
Girone: V.127 (5962)
Iscritto ad HT: 30/10/2008

singapore
Messaggio Mar Apr 29, 18:43:48 Rispondi citando

babilonia ha scritto:

e poi rileggendo ............ che ha il mio nickname ?

niente, penso intendesse riferirsi al detto "fare una babilonia", qualcosa tipo buttarla in caciara Very Happy

le hai lette le parole di Conte, quello che fa la morale a Garcia, quando allenava lo Spezia?

commenti?

sulla disputa a chi è più bello non partecipo per evidente faziosità, ribadisco che è la Ròma ad avere il progetto ( risata cattiva ) migliore.

Dai che co sto derby ravviviamo il forum!

Apri Firma

golosauro

Collaboratori

golosauro is offline 

Squadra: Deportivo Valdez
Girone: III.10
Iscritto ad HT: 15-06-2008

italy
Messaggio Mar Apr 29, 21:36:58 Rispondi citando

Guarda che con la gestione Blanc ce l'ha il 99% degli juventini Very Happy

Apri Firma

tigerpepper

Site Admin
Site Admin

Staff

tigerpepper is offline 

Interessi: tutto ciò che non sia lavoro
Impiego: puppppazzo di neve

Squadra: Tigerpepper FC (235800)
Girone: VI.115 (28816)
Iscritto ad HT: 22-12-2007

italy
Messaggio Mar Apr 29, 23:38:52 Rispondi citando

golosauro ha scritto:

Guarda che con la gestione Blanc ce l'ha il 99% degli juventini Very Happy

e come si fa a non avercela con quel cojone (giusto per rimanere in tema romanesco) Laughing

Cmq non alzate i toni e continuate pure.... noi dall'alto facciamo fatica a leggervi....ma è lo stesso comico Laughing

Apri Firma

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> SpAmMaToIo -> Sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Vai a: