Lazialone deve sei ????
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> SpAmMaToIo -> Sport
   PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
golosauro

Pasturatore extraterrestre

Collaboratori

golosauro is offline 

Squadra: Deportivo Valdez
Allenamento: Difesa
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: III.10
Iscritto ad HT: 15-06-2008

italy
Messaggio Mer Apr 30, 10:16:25 Rispondi citando

ilfianoordina ha scritto:

sulla disputa a chi è più bello non partecipo per evidente faziosità, ribadisco che è la Ròma ad avere il progetto ( risata cattiva ) migliore.

Mi spieghi come si fa a studiare un progetto in cui arrivano una squadra che ha appena venduto un giocartore a 100M e un'altra di sceicchi arabi che butta soldi dalla finestra e ti comprano due giocatori mediocri a 40M l'uno?

Per carità, a livello societario devo dire che avete decisamente migliorato rispetto all'era Sensi sia come stile (non dei giocatori) che come pianificazione; però se vi avessero offerto la metà per Lamela e .. quell'altro non sarebbero state offerte fuori mercato, ma ovviamente avreste avuto una campagna acquisti diversa.

Tanto per fare un esempio, se Lamela valeva 40M allora per Giovinco quanto ci dovrebbero dare?

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
Adv

Messaggio Mer Apr 30, 10:16:25

Apri Firma

babilonia

Ospite

Messaggio Mer Apr 30, 10:29:27 Rispondi citando

golosauro ha scritto:

ilfianoordina ha scritto:

sulla disputa a chi è più bello non partecipo per evidente faziosità, ribadisco che è la Ròma ad avere il progetto ( risata cattiva ) migliore.

Per carità, a livello societario devo dire che avete decisamente migliorato rispetto all'era Sensi sia come stile (non dei giocatori) che come pianificazione; però se vi avessero offerto la metà per Lamela e .. quell'altro non sarebbero state offerte fuori mercato, ma ovviamente avreste avuto una campagna acquisti diversa.

ti spiego una cosa, quello che ha scritto era sarcastico dato che ilfianoordina suppongo sia laziale.

Apri Firma

golosauro

Collaboratori

golosauro is offline 

Squadra: Deportivo Valdez
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: III.10
Iscritto ad HT: 15-06-2008

italy
Messaggio Mer Apr 30, 10:49:44 Rispondi citando

beh, non gli è venuta benissimo, perché a me sembra che un progetto di base buono ci sia, ovviamente agevolato dalle "buone" cessioni.

Per me poi non è male neanche quello della Lazio, tenuto conto che si mantengono ad alti livelli senza soldi.

Le uniche squadre che vedo che fanno le cose un po' a cavolo sono Milan e Inter. In parte anche la Fiorentina, ma immagino che dipenda dal fatto che considero "botte di culo" degli acquisti oculati.

Il Napoli.. boh, non lo so giudicare. Mi sta sulle bolas la società e questo basta

Apri Firma

babilonia

Ospite

Messaggio Mer Apr 30, 11:05:39 Rispondi citando

la lazio vendi vendi....... alla fine non vai molto lontano.
milan compra solo figurine a parametro 0
inter andrà meglio il prossimo anno
fiorentina è una buona squadra con un ottimo staff, farà bene visto che l'anno scorso e quest'anno è stata massacrata dagli arbitri, meritavano i preliminari.
napoli è un ottima squadra ma acerba da quì gli alti e bassi delle sue stagioni.

la roma ha ottime prospettive
la juve è una realtà consolidata.

per il resto c'è il nulla

Apri Firma

millenovecento

Moderatore
Moderatore

millenovecento is offline 

Squadra: S.S. Millenovecento (726694)
Allenamento: Cross (Ali)
Modulo preferito: 5-4-1
Girone: VI.279
Iscritto ad HT: 27-12-2007

italy
Messaggio Mer Apr 30, 11:46:31 Rispondi citando

babilonia ha scritto:

se magari impari a scrivere si capisce quello che vuoi dire.

rumeni ? cagna al collo ? minacce di morte? ma te stai fuori ?

lotito ha detto che lascia la lazio al figlio che vuoi da me ? secondo me fà anche bene

la coppa delle fiere l'ha vinta il barcellona, l'arsenal .... mi sembra che anche loro la mettono tra l'albo d'oro.
la coppa uefa inizia nel 71, fatalità quando finisce la coppa delle fiere, tutto quello che c'era prima non esiste ? quello c'era, quello si è vinto
cmq ma chi se ne frega.

ma vuoi dire che la lazio è più forte ?
bravi... siete i più forti, l'italia invidia la vostra storia, invidiamo anche il vostro presente e le vostre prospettive.

e poi rileggendo ............ che ha il mio nickname ?

Spiegami dove sta la difficoltà ad interpretare questa frase: "Ah... è vero... avete più tifosi voi, ma in fondo il mondo è pieno di sassi, i diamanti sono molti di meno."
Sicuro che sia io quello che non sa scrivere? Mah.
Il tuo nickname... non sai nemmeno da dove deriva... e a quanto pare non sai cosa significa. Evvabbè.
La coppa delle fiere era un torneo in cui la partecipazione era AD INVITI. Significa che se invitavano la roma, il canicattì (con tutto il rispetto) e la Corropolese... ci voleva ben poco a vincerla. Ed è per questo motivo che la UEFA non lo riconosce. Ovviamente, nel momento in cui viene istituito un torneo che coinvolge (IN MODO SENSATO, TRAMITE LE CLASSIFICHE NAZIONALI) tutte le PIù forti squadre europee, la coppa delle fiere va a farsi benedire. Poi pensala come ti pare... in bacheca metteteci pure l'ingessatura del capitano, la coppa malù e i "trofei berlusconi" che avete vinto in quelle serate d'agosto in cui parlavate di scudetto.

Non ho assolutamente detto che la Lazio è più forte. Ho detto solo che della roma non me ne frega assolutamente nulla e, analizzando i fatti, che pure quest'anno, tanto per cambiare, non avete vinto nulla. State rosicando come facoceri.

Riguardo i rumeni con la sciarpetta della roma davanti ponte duca d'aosta che ti minacciano di morte... non sto fuori manco per niente. Racconto quello che succede ad ogni derby ma che la stampa romana (e nazionale) non ha il coraggio di raccontare...
E non parlo di "sane" risse da ultras... parlo di delinquenti che insultano persone "normali".
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

P.S.: ah... sulle cessioni a 35 milioni di marquinos e lamela non hai risposto nulla però... Guarda caso proprio il Tottenham (squadra con le vostre stesse origini).

Apri Firma

babilonia

Ospite

Messaggio Mer Apr 30, 12:23:37 Rispondi citando

millenovecento ha scritto:

P.S.: ah... sulle cessioni a 35 milioni di marquinos e lamela non hai risposto nulla però... Guarda caso proprio il Tottenham (squadra con le vostre stesse origini).

a parte le idiozie che hai scritto..... questa sul Tottenham descrive a pieno i laziali come te.

propongo lo staff per la radiazione di millenovecento da questo forum

Apri Firma

millenovecento

Moderatore
Moderatore

italy
Messaggio Mer Apr 30, 12:29:05 Rispondi citando

babilonia ha scritto:

a parte le idiozie che hai scritto..... questa sul Tottenham descrive a pieno i laziali come te.

ahahahaha... propongo lo staff... ma di dove sei? Ahahahahah propongo lo staff!!!

Tornando seri... ho detto solo la verità. La roma è nata dalla FUSIONE di tre squadre. Una di queste era il roman, squadra di origine ebraiche. Il tottenham nasce nel ghetto ebraico di londra. Detto questo... può essere che ci sia un'intesa tra le due squadre? Cioè... tu mi vorresti far radiare (proponendo lo staff ahahahahah) perchè ho scritto che siete due squadre fondate da persone di origini ebraiche?!?!? MA STAI SCHERZANDO!?!?! CIOé... ma che caxxo stai a dì?!?!? UNO DICE LA VERITA'... E TU FAI ILLAZIONI!?!? Pensi davvero che io sia razzista?!?!? MA STAI FUORI!?!?!?! MA COME TI PERMETTI!!???!?!?!?

"laziali come te"?!?!? Ma levati va... smettila di parlare senza sapere cosa dici... manco sai da dove deriva babilonia... ahahahah!!! INGORANTE. Proponi lo staff va'...

Dovresti abituarti al contraddittorio... anche se il trigoriere e il romanistoide non ti aiutano molto in questo...

Apri Firma

babilonia

Ospite

Messaggio Mer Apr 30, 12:32:23 Rispondi citando

babilonia ha scritto:

ahahahaha... propongo lo staff... ma di dove sei? Ahahahahah propongo lo staff!!!

Tornando seri... ho detto solo la verità. La roma è nata dalla FUSIONE di tre squadre. Una di queste era il roman, squadra di origine ebraiche. Il tottenham nasce nel ghetto ebraico di londra. Detto questo... può essere che ci sia un'intesa tra le due squadre? Cioè... tu mi vorresti far radiare (proponendo lo staff ahahahahah) perchè ho scritto che siete due squadre fondate da persone di origini ebraiche?!?!? MA STAI SCHERZANDO!?!?! CIOé... ma che caxxo stai a dì?!?!? UNO DICE LA VERITA'... E TU FAI ILLAZIONI!?!? Pensi davvero che io sia razzista?!?!? MA STAI FUORI!?!?!?! MA COME TI PERMETTI!!???!?!?!?

"laziali come te"?!?!? Ma levati va... smettila di parlare senza sapere cosa dici... manco sai da dove deriva babilonia... ahahahah!!! INGORANTE. Proponi lo staff va'...

Dovresti abituarti al contraddittorio... anche se il trigoriere e il romanistoide non ti aiutano molto in questo...

continua continua

Apri Firma

millenovecento

Moderatore
Moderatore

italy
Messaggio Mer Apr 30, 13:04:09 Rispondi citando

Quando Cragnotti e Tanzi si vendevano vicendevolmente i giocatori... dicevano tutti che erano "fratelli di latte". Ed era vero... realizzare plusvalenze era positivo per il bilancio di parmalat e cirio (non per parma e Lazio). Nessuno diceva "sei un razzista perchè hai detto che sono fratelli di latte". Io ho fatto la stessa cosa, parto da un dato storico certo ed inconfutabile e faccio delle allusioni. Non ho detto che sicuramente hanno gonfiato il prezzo, dico che il prezzo era molto alto e il dubbio m'è venuto.

Comunque se non sai queste cose secondo me... tanto romano non sei...

Tu continua a proporre lo staff... visto mai...

Apri Firma

ilfianoordina

ilfianoordina is offline 

Interessi: si
Impiego: tombeur de femmes

Squadra: S.S. Fiano (50609)
Modulo preferito: 4-5-1
Girone: V.127 (5962)
Iscritto ad HT: 30/10/2008

singapore
Messaggio Mer Apr 30, 14:45:12 Rispondi citando

Vabbè ragà, evitiamo di scendere sul personale, sennò ci chiudono la discussione.

Io non credo che gli acquisti "gonfiati" del Tottenham derivino da una comune ( supposta ) matrice religiosa, cioè siamo al complotto sionista? Dai su...
La risposta è molto più semplice, imho.

p.s.

per spegnere i toni voglio una foto di millenovecento che mangia una banana o forse sarebbe meglio pane azzimo Very Happy

Apri Firma

millenovecento

Moderatore
Moderatore

italy
Messaggio Mer Apr 30, 15:01:45 Rispondi citando

Guarda... manco io sono per le teorie complottiste. Ho detto semplicemente che il prezzo era STRASOVRASTIMATO. Un giocatore (terzino) arrivato da 9 mesi che fa effettivamente delle buone partite ma in campionato mediocre in una squadra che non si qualifica nemmeno per le coppe europee... 30 milioni... li valeva solo se c'erano ancora le lire. Quindi ho dato semplicemente una chiave di lettura senza voler minimamente essere razzista.
Il problema è che loro non sono abituati al contraddittorio e se per 40 anni ti danno sempre ragione, appena trovi il contraddittorio ovviamente ti innervosisci.

Nel post (di questa discussione) che mi è stato cancellato, avevo riportato le foto delle scritte oltraggiose fatte dai tifosi della roma che, inneggiando al nazismo ed alle stragi nei campi di concentramento, insultavano i tifosi della Lazio e la coppa Italia appena vinta...
Fossi stato razzista probabilmente avrei evitato.

Apri Firma

ilfianoordina

ilfianoordina is offline 

Interessi: si
Impiego: tombeur de femmes

Squadra: S.S. Fiano (50609)
Modulo preferito: 4-5-1
Girone: V.127 (5962)
Iscritto ad HT: 30/10/2008

singapore
Messaggio Mer Apr 30, 15:09:11 Rispondi citando

avevo riportato le foto delle scritte oltraggiose fatte dai tifosi della roma

Babilonia, per quello che ho letto io, si è espresso civilmente, non lo puoi accomunare a 4 dementi che scrivono sui muri, che poi li troviamo in tutte le tifoserie.

St'anno siamo sotto se ci sfottono ci dobbiamo stare, vediamo dove li porta sto progetto e andiamo tutti allo stadio il 12, 60.000 biglietti staccati Wink

Apri Firma

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> SpAmMaToIo -> Sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Vai a: