[Guida] Sarò ripescato? Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4, 5
Penso (ma è una opinione mia non dimostrata da nessun comunicato)che i ranking di coppa siano scalati delle posizioni dei bot che scompariranno.
anche io sono arrivato a questa conclusione.....sicuramente verranno ricalcolati i ranking sia per comporre i gironi che per gli accoppiamenti di coppa!!!
Apri Firma
_________________ Stagione 35 1° nella serie X.2194
Stagione 36 1° nella serie IX.1762
Stagione 37 6° nella serie VIII.1520
Stagione 38 1° nella serie VIII.1520
Stagione 39 1° nella serie VII.338
Stagione 40 4° nella serie VI.582
Stagione 41 5° nella serie VI.582
Stagione 42 2° nella serie VI.582
Stagione 43 7° nella serie VI.582
Stagione 44 2° nella serie VII.552
L'uomo vincente trova sempre una strada.....quello perdente trova sempre una scusa!!!
Interessi: Sport
Impiego: Ing. Energetico
Squadra: Real Bellic 1725890
Allenamento: Passaggi
Girone: VII.582
Iscritto ad HT: 30/08/2007
caliber72 ha scritto:
Tiska ha scritto:
Penso (ma è una opinione mia non dimostrata da nessun comunicato)che i ranking di coppa siano scalati delle posizioni dei bot che scompariranno.
anche io sono arrivato a questa conclusione.....sicuramente verranno ricalcolati i ranking sia per comporre i gironi che per gli accoppiamenti di coppa!!!
penso che sia così...è la cosa più giusta e sensata
....
Alcuni affermano che incontreresti la ripescata che prende il posto del bot (quindi beccheresti una che è arrivata terza in IX!)ma io non ci credo a questa cosa perchè sarebbe una tremenda ingiustizia nei confronti di chi la IX l'ha vinta sul campo e non prenderà parte alla coppa.
Scusate la domanda che c'entra poco col topic: chi retroce dalla VIII fa la coppa?
Apri Firma
_________________ Pescia Warriors
Stagione 40 ---> 7° in VIII.302
Stagione 39 ---> 6° in VIII.302 (quanta sofferenza....)
Stagione 38 ---> 2° in IX.1238 (inaspettata e piacevole sorpresa!!)
Stagione 37 ---> 1° in X.3801 (era ora!!!)
...........
Stagione 33 ---> 4° in X.3801
sono usciti i gironi e le ripescate hanno semplicemnete sostituito i bot credo senza essere ricalcolati i ranking. di conseguenza credo che anche per la coppa chi aveva in programma di giocare contro un BOT giocherà con chi ha preso il suo posto in campionato. comunque martedì avremo la risposta
Apri Firma
L'uomo vincente trova sempre una strada.....quello perdente trova sempre una scusa!!!
In tal caso io beccherei un ripescato in settima,che avendo ranking inferiore al mio giocherebbe in casa.
Che truffa!
questo non so.....oggi la sentenza!!!
Apri Firma
Media Voti Post:
Interessi: Auto, calcio, pc.
Impiego: Programmatore
Squadra: Fatality X 1174117
Allenamento: Difesa
Modulo preferito: 4-4-2
Girone: VI.203
Iscritto ad HT: 22-07-2006
post di GM-HomerJay
Dopo averci sbattuto la testa con gli altri per l'ultima ora la conclusione attuale, NON ancora confermata dagli HT è:
-Normalmente il ranking di coppa viene calcolato sulla stagione precedente.
-Questa volta per farla giocare a meno bot possibili hanno aspettato quello della stagione nuova
-Questo ha causato il vantaggio a chi è stato promosso come ripescato, finendo in posizioni più alte.
-In più per un altro bug i primi in nona sono finiti ottavi in ottava e il secondi settimi
-Quest'ultimo bug fa sì che nessuno dei primi in nona giochi la coppa, mentre parte dei secondi di nona la giocano regolarmente (nota bene: col vecchio sistema nessuno avrebbe giocato la coppa).
Morale della favola:
-Nessuno di quelli di nona avrebbe giocato la coppa col vecchio sistema, primi secondi o terzi che fossero.
-Ora meno bot giocano la coppa.
-Qualcuno dei retrocessi dall'ottava normalmente avrebbe giocato la coppa (i migliori setitmi), ora invece nessuno dei retrocessi la gioca.
-Gente che ha raggiunto posizioni palesemente migliori non gioca la coppa (esempio lampante i primi in nona vs secondi)
----
Detto questo aspettiamo conferma ufficiale più che sulla versione sul fatto che non verrà corretto, per quanto mi riguarda vale il primo post sul meteorite riguardo le possibilità, ma aspettiamo che non si sa mai.
Apri Firma
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum!
la mia città
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
Hanno fatto la porcheria!
Gente che ha fatto il quarto posto in IX gioca la coppa e chi ha fatto il primo invece no!
infatti...però non mi è toccata quella che avevo pronosticata,mi hanno dato una arrivata regolarmente IV in VIII come è giusto che sia!!
Apri Firma
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum