[Le nostre Pescate] Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno Vai a pagina Precedente1, 2, 3 ... 51, 52, 53
Interessi: Hattrick, basket e calcio
Impiego: Fiorista
Squadra: Dream Team Sp (1938797)
Allenamento: Cross (Ali)
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: VIII.2020
Iscritto ad HT: 25.10.08
ogni tanto una botta di .... ci vuole :-D
Citazione:
Salve Alessio_il_gnubbo! È proprio il caso che si parli un attimo in privato...
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Graziano Maccianti, e ha 15 anni.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.
Lo tesseriamo, boss?
Apri Firma
Girone: IV.33 (5804)
Iscritto ad HT: 28-12-2010
Dream_Team ha scritto:
ogni tanto una botta di .... ci vuole :-D
Citazione:
Salve Alessio_il_gnubbo! È proprio il caso che si parli un attimo in privato...
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Graziano Maccianti, e ha 15 anni.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.
Squadra: Arrivano i Merli (1688861)
Allenamento: Regia
Modulo preferito: 2-5-3
Girone: VI.768 (29469)
Iscritto ad HT: 08-04-2010
Il peggiore!
-Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.
-Speriamo lo sia anche per me!
-Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Francesco Davide Zoppi e ha 16 anni.
-Zoppi? Un'ala? Iniziamo bene!
-Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di scarso in Regia prima che te ne accorga!
-Ca**o! Non deve neanche fare un passo! Ti piace vincere facile?
-Cosa posso dire? Ti chiedi sempre cosa inventerà un attimo dopo - è un giocatore imprevedibile, se sai come usarlo ti potrà tornare utile.
-Cosa posso dire??? Si chiama Zoppi, fa cacare in regia ed è anche imprevedibile. E questa sarebbe un'ala?!? Senti non ti sfanculo per educazione. La settimana prossima va a cercare funghi che è meglio!
Apri Firma
-Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Francesco Davide Zoppi e ha 16 anni.
-Zoppi? Un'ala? Iniziamo bene!
-Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di scarso in Regia prima che te ne accorga!
-Ca**o! Non deve neanche fare un passo! Ti piace vincere facile?
-Cosa posso dire? Ti chiedi sempre cosa inventerà un attimo dopo - è un giocatore imprevedibile, se sai come usarlo ti potrà tornare utile.
-Cosa posso dire??? Si chiama Zoppi, fa cacare in regia ed è anche imprevedibile. E questa sarebbe un'ala?!? Senti non ti sfanculo per educazione. La settimana prossima va a cercare funghi che è meglio!
Squadra: Nuceria (1926531)
Allenamento: Regia
Girone: Serie A (724)
Iscritto ad HT: 19-08-2008
E io lo sapevo che nel momento in cui decidevo di chiudere la seconda squadra mi sarebbe capitata la pescatona. E' il giocatore più forte in assoluto che abbia mai pescato:
Farook Qaesy [1 ammonizione]
16 anni e 78 giorni [Veloce]
Parate:
2/8-1/2 sconosciuto (max tremendo)
Difesa:
3/8-1/3 sconosciuto (max scarso)
Regia:
2/8 tremendo (max tremendo)
Cross:
7/86/7 accettabile (max buono)
Passaggi:
8/86/8 accettabile (max eccellente)
Attacco:
5/? insufficiente (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciutoro giorni
L'ubriacone me l'ha detto solo adesso il potenziale in passaggi, spero di riuscire a completarlo per i 17 e zero giorni
Apri Firma
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum!
By
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3 ... 51, 52, 53
Pagina 53 di 53
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum