Squadra: Ternate Football Club (1528307)
Allenamento: Regia
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: VIII.1370
Iscritto ad HT: 12/07/2014
Ciao ragazzi sono tornato perchè di hattrick non riesco proprio a farne a meno non so quante squadre ho usato per poi stufarmi forse della monotonia di questo gioco, per questo prima di aprire una nuova squadra vorrei sapere se ci sono novità significative da un anno a questa parte che hanno in qualche modo reso questo gioco più piacevole e divertente, oppure è sempre la solita solfa?
Squadra: Tyler Durden Club (1921518)
Allenamento: Difesa
Modulo preferito: 4-4-2
Girone: V.212
Iscritto ad HT: 03-08-2008
Ciao, io sono appena rientrato nel forum dopo anni di assenza ..ma hattrick non l'ho mai mollato..
Le novità ci sono ed il gioco ,per quanto mi riguarda, resta sempre affascinante
Ciao David, bentornato!
Di novità ce ne sono parecchie, che rendono il gioco parecchio più interessante.
Innanzitutto il live delle partite è molto più carino e la cronaca ricca di azioni. Poi l'allenamento nelle ultime stagioni è stato velocizzato praticamente del doppio, evitando i tempi biblici di prima per uno scatto. Lo staff è stato rivoluzionato e gli incassi aumentati.
In pratica, si riesce a costruire una squadra competitiva molto prima rispetto al passato.
Il rovescio della medaglia è l'appiattimento dei valori: una volta arrivati in III serie le squadre sono tutte competitive ed è difficile vincere.
Apri Firma
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum!
By
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum