Auto!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Primi passi ed Economia
   PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
catany88

Pasturatore Senza licenza




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 35
Registrato: 10/02/15 16:06
Messaggi: 23
catany88 is offline 






Squadra: Svapos (850982)
Allenamento: Regia
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: VIII.917 (90856)
Iscritto ad HT: 24-01-2016

italy
Messaggio Gio Mag 05, 22:52:26 Rispondi citando

Ciao a tutti ragazzi,con molta tristezza ho notato che ultimamente il gioco non è tanto seguito come anni fa,mi sono re iscritto da poco e seppur ho letto parecchie guide gradirei l'aiuto pratico da parte di qualcuno più esperto di me che abbia voglia di istruire un novellino molto appassionato al gioco,c'è qualcuno buono d'animo armato di pazienza che avrebbe voglia di farlo? Grazie in anticipo

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
Adv



Messaggio Gio Mag 05, 22:52:26







Apri Firma

millenovecento

Moderatore
Moderatore




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 39
Registrato: 09/06/12 11:44
Messaggi: 2420
millenovecento is offline 






Squadra: S.S. Millenovecento (726694)
Allenamento: Cross (Ali)
Modulo preferito: 5-4-1
Girone: VI.279
Iscritto ad HT: 27-12-2007

italy
Messaggio Ven Mag 06, 14:08:42 Rispondi citando

Ciao catany! Qui seguiamo tutti tutto. Smile Se hai dubbi, problemi o richieste... non devi far altro che cercare la sezione giusta, aprire il topic e... scrivere! Sicuramente qualcuno ti risponderà.

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
catany88

Pasturatore Senza licenza




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 35
Registrato: 10/02/15 16:06
Messaggi: 23
catany88 is offline 






Squadra: Svapos (850982)
Allenamento: Regia
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: VIII.917 (90856)
Iscritto ad HT: 24-01-2016

italy
Messaggio Ven Mag 06, 14:14:34 Rispondi citando


millenovecento ha scritto:

Ciao catany! Qui seguiamo tutti tutto. Smile Se hai dubbi, problemi o richieste... non devi far altro che cercare la sezione giusta, aprire il topic e... scrivere! Sicuramente qualcuno ti risponderà.



Ciao a te,io ho ricominciato da poco a giocare,sono in VIII serie,sto allenando regia con allenandi dai 17 anni in su,volevo sapere negli altri reparti che tipo di giocatori devo acquistare per rafforzare la rosa? Le giovanili le attivo o aspetto ancora? Mi sono iscritto al gioco alla fine della 60^ stagione,adesso ho in cassa 1.000.000 e sono secondo in classifica!

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
catany88

Pasturatore Senza licenza




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 35
Registrato: 10/02/15 16:06
Messaggi: 23
catany88 is offline 






Squadra: Svapos (850982)
Allenamento: Regia
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: VIII.917 (90856)
Iscritto ad HT: 24-01-2016

italy
Messaggio Ven Mag 06, 22:29:21 Rispondi citando


millenovecento ha scritto:

Ciao catany! Qui seguiamo tutti tutto. Smile Se hai dubbi, problemi o richieste... non devi far altro che cercare la sezione giusta, aprire il topic e... scrivere! Sicuramente qualcuno ti risponderà.



Ciao a te,io ho ricominciato da poco a giocare,sono in VIII serie,sto allenando regia con allenandi dai 17 anni in su,volevo sapere negli altri reparti che tipo di giocatori devo acquistare per rafforzare la rosa? Le giovanili le attivo o aspetto ancora? Mi sono iscritto al gioco alla fine della 60^ stagione,adesso ho in cassa 1.000.000 e sono secondo in classifica!

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
millenovecento

Moderatore
Moderatore




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 39
Registrato: 09/06/12 11:44
Messaggi: 2420
millenovecento is offline 






Squadra: S.S. Millenovecento (726694)
Allenamento: Cross (Ali)
Modulo preferito: 5-4-1
Girone: VI.279
Iscritto ad HT: 27-12-2007

italy
Messaggio Dom Mag 08, 12:33:58 Rispondi citando

Se ti va puoi inserire la tua rosa nella sezione "problemi di rosa". Magari metti solo i giocatori che non ti convincono, oppure solo i reparti in cui hai dubbi o problemi. In questo modo, dati alla mano, sarà più facile darti un consiglio perchè la risposta alla domanda che hai posto è "dipende" Very Happy


Riguardo le giovanili, invece, mi sento di poterti rispondere subito. La risposta, ovviamente è di nuovo "dipende" Smile

Se le apri perchè pensi che, ora, possano portarti un guadagno, allora ti consiglierei di evitare. All'inizio sono una spesa che puoi risparmiarti, soprattutto se non hai le idee chiare ed hai difficoltà ad amministrare la tua prima squadra. Se, invece, ti va di giocare una partita in più a settimana, magari mettendo solo uno scout e quindi limitando le spese e, comunque, sperare di tirar fuori un giocatore ogni tanto... ti dico di attivarle. Smile

Il tuo bisettimanale com'è?

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
Eros88

Pasturatore insufficiente




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 35
Registrato: 01/12/11 19:27
Messaggi: 608
Eros88 is offline 

Località: Sardegna




Squadra: SS Scappati di Casa ID=1172424
Allenamento: Cross (Ali)
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: IV.33 (5804)
Iscritto ad HT: 28-12-2010

italy
Messaggio Dom Mag 08, 14:46:22 Rispondi citando

Io le giovanili le aprirei subito, sono un investimento per il futuro Smile
Per i giocatori che non alleni potresti comprare dei 30enni che costano di meno di quelli giovani... il livello delle skill sceglilo in base alle tue possibilità economiche.

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
catany88

Pasturatore Senza licenza




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 35
Registrato: 10/02/15 16:06
Messaggi: 23
catany88 is offline 






Squadra: Svapos (850982)
Allenamento: Regia
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: VIII.917 (90856)
Iscritto ad HT: 24-01-2016

italy
Messaggio Dom Mag 08, 15:30:16 Rispondi citando


millenovecento ha scritto:

Se ti va puoi inserire la tua rosa nella sezione "problemi di rosa". Magari metti solo i giocatori che non ti convincono, oppure solo i reparti in cui hai dubbi o problemi. In questo modo, dati alla mano, sarà più facile darti un consiglio perchè la risposta alla domanda che hai posto è "dipende" Very Happy


Riguardo le giovanili, invece, mi sento di poterti rispondere subito. La risposta, ovviamente è di nuovo "dipende" Smile

Se le apri perchè pensi che, ora, possano portarti un guadagno, allora ti consiglierei di evitare. All'inizio sono una spesa che puoi risparmiarti, soprattutto se non hai le idee chiare ed hai difficoltà ad amministrare la tua prima squadra. Se, invece, ti va di giocare una partita in più a settimana, magari mettendo solo uno scout e quindi limitando le spese e, comunque, sperare di tirar fuori un giocatore ogni tanto... ti dico di attivarle. Smile

Il tuo bisettimanale com'è?



Il mio bisettimanale è sempre in positivo,per fortuna,perché quando gioco in casa incasso almeno 70k

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Primi passi ed Economia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum



Skin Created by: Sigma12
Stile riveduto, corretto e personalizzato da: _eNeRGy_
Set di immagini e logo creato da: fabricep
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2009