è stato il mio secondo manageriale (il primo, Scudetto 3 - non vincevo MAI). oggi avevo il pomeriggio vuoto e ho azzardato una ricerchina al volo in rete per trovare la versione crack. detto, fatto, mi sono di nuovo immerso in un universo parallelo e ho cercato immediatamente i miei beniamini. primo su tutti, alessio cerci, primavera della roma 16enne: quando l'ho visto giocare live per la prima volta (con la maglia del pisa) mi sono ricordato di quanti campionati mi aveva fatto vincere a suon di gol. e poi un guarin neonato, che già a 17anni era solito perdere i palloni sul secondo anello dello stadio [tiri da lontano 20/20]. e altri, e altri, e altri ancora.
voi lo conoscete? avete delle esperienze da raccontare?
ps. mi spiace non essere riuscito a inserire un'immagine di copertina.
Apri Firma
_________________ ____________________________________________
stagione 57 - piazzamento ? - VII.271
stagione 56 - piazzamento 2 - VIII.1098
stagione 55 - piazzamento 5 - VIII.1098
stagione 54 - piazzamento 6 - VIII.1272
stagione 53 - piazzamento 2 - IX.506
stagione 52 - piazzamento 6 - IX.506
stagione 51 - piazzamento 5 - IX.506
stagione 50 - piazzamento 1 - X.3542
SPOILER (clicca per visualizzare)
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum