Lazio
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SpAmMaToIo -> Sport
   PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
golosauro

Pasturatore extraterrestre


Collaboratori

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 43
Registrato: 07/09/09 13:18
Messaggi: 2167
golosauro is offline 






Squadra: Deportivo Valdez
Allenamento: Difesa
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: III.10
Iscritto ad HT: 15-06-2008

italy
Messaggio Mar Mag 20, 14:36:48 Rispondi citando

Visto che di recente abbiamo raddoppiato il numero di utenti laziali del forum, approfitto per chiedervi una cosa:

Ma perché ce l'avete tanto con lotito?

Ok, sta sulle bolas anche a me, ma tutto sommato mi pare che la società la stia gestendo ottimamente, senza contare che, a parte qualche proposta fake tipo quella della buonanima di chinaglia, non ho mai sentito di interessamento di chissà quali magnati Russi/Arabi.

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
Adv



Messaggio Mar Mag 20, 14:36:48







Apri Firma

Dream_Team

Moderatore
Moderatore


Staff

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 31
Registrato: 19/05/09 15:20
Messaggi: 3072
Dream_Team is offline 

Località: La Spezia
Interessi: Hattrick, basket e calcio
Impiego: Fiorista


Squadra: Dream Team Sp (1938797)
Allenamento: Regia
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: VI.751
Iscritto ad HT: 25.10.08

southafrica
Messaggio Mar Mag 20, 16:03:57 Rispondi citando

Non la prendere come una provocazione e come sfotò, ma leggere che Reja riporta che a gennaio hanno fatto 17 offerte per dei giocatori e di 17 non è venuto neanche uno un motivo secondo me c'è. Basta pensare al caso Zarate.

Apri Firma


_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Profilo Messaggio privato
millenovecento

Moderatore
Moderatore




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 34
Registrato: 09/06/12 11:44
Messaggi: 2420
millenovecento is offline 






Squadra: S.S. Millenovecento (726694)
Allenamento: Cross (Ali)
Modulo preferito: 5-4-1
Girone: VI.279
Iscritto ad HT: 27-12-2007

italy
Messaggio Mar Mag 20, 16:04:20 Rispondi citando

Guarda... potrei farti un elenco talmente lungo che non basterebbero le pagine di tutto il forum, però ora sto un attimo incasinato. Mi limito a dirti il SECONDO motivo in ordine di importanza: RUBA. OGNI 6 MESI, dalle casse della S.S.Lazio escono tra i 6 e gli 8 MILIONI di euro che finiscono in società di proprietà del signor claudio ****** o società ad esso riconducibili...
Questo è uno dei motivi per il quale, nonostante le contestazioni e l'ostilità dell'ambiente ancora non s'è tolto dalle scatole.

Prometto che, appena posso, aggiungerò le altre motivazioni. Smile

Poi ti rispondo al volo sull'altra domanda... ci sono, e si sa per certo, diverse persone interessate all'acquisto della Lazio. Il motivo è semplice: col calcio si guadagna e Roma non è proprio l'ultima periferia del mondo, quindi la visibilità, la pubblicità e le possibilità di guadagno sono alte (anche se ovviamente non siamo nè il Real, nè il Manchester, nè il Milan la Juve o l'Inter).
Supponiamo che il tuo vicino di casa abbia un'aston martin usata in un film di James Bond di 30anni fa (dico per dire anche perchè non so nemmeno se james bond usava le aston martin...). Diciamo che è un pezzo unico e che lo desideri più di qualsiasi altra cosa, che faresti? Andresti da lui e gli diresti: se ti do 1 milione di euro me la vendi? Se la sua risposta fosse "non te la vendo manco per 10 miliardi"... che faresti?

A stasera! Smile


Dream_Team ha scritto:

Non la prendere come una provocazione e come sfotò, ma leggere che Reja riporta che a gennaio hanno fatto 17 offerte per dei giocatori e di 17 non è venuto neanche uno un motivo secondo me c'è. Basta pensare al caso Zarate.



Dream... scusa ma non avevo letto. Questi sono solo due piccolissimi esempi di come viene gestito il "mercato" della Lazio. Certo che non lo prendo come sfottò. è vero! Cioè... se i giocatori vengono alla Lazio è perchè, a prescindere dalla presenza di ******, è una piazza importante. Ma ovviamente, se posso scegliere di andare a giocare in una squadra in cui un presidente non mi ricatta e non mi tiene in ostaggio (vedi Pandev, Ledesma, Zarate, Diakitè, Stendardo ecc...)... di certo non vado da ******. Senza parlare delle estenuanti trattative e delle firme saltate sempre all'ultimo secondo.

"Comprano" SEMPRE dagli stessi procuratori. Tare probabilmente capisce qualcosa di calcio e due o tre buoni giocatori li ha portati a Roma. Uno su tutti, Lulic (in partenza), ha scritto una pagina di storia. Fosse anche solo per questo... lo ringrazierò sempre. Il problema è che tare ha a che fare con ******. Hanno degli affari in albania... costruzione di appartamenti, palazzine... insomma... è andato a fare il palazzinaro anche in albania. E viene da pensare a Cana, abbastanza scarso anche se si impegna parecchio, che attualmente è UNO DEI GIOCATORI PIù PAGATI. Più di Candreva!!! Più di Ledesma, più di Radu... solo per citarne alcuni. Bene... Cana diciamo che rientra nell'affare "edilizio"... e senza voler essere troppo malizioso, mi viene da pensare che pure Berisha... boh, 'na casetta la starà costruendo...
E poi... Felipe Anderson pagato 10mln di euro (come Carrizo). Cioè... per spendere una lira in italia (e comprare giocatori sicuri da procuratori onesti) deve cascare il mondo. Mentre, guarda caso, in America del sud... milioni a go go. Uno vuole anche fidarsi... però dopo 10 anni così ti viene da pensare che sia tutto studiato a tavolino.

L'attuale gestione ha allontanato TUTTE le persone veramente laziali dalla Lazio. Ex giocatori, persone importanti che significano molto per TUTTA la tifoseria. Le ha allontanate perchè... beh, se vuoi farti i fatti tuoi dà fastidio se altri possono vederti. Non so se avete avuto modo di vedere/leggere qualcosa in merito a quello che è successo il 12 maggio. All'olimpico si festeggiavano i 40 anni dal primo scudetto della squadra leggendaria del '74. Allo stadio eravamo in 70mila! (secondo me anche di più...). La domenica all'olimpico ci vanno 3-4mila persone... e gli abbonati sono 18mila.

Siamo senza sponsor da... 9 anni. Io dico... se uno ha pochi soldi cerca almeno di guadagnare qualcosina dove è possibile guadagnare. Noi no... "perchè il marchio Lazio non si può svendere". Uno come ****** è credibile se dice "non prendo questi soldi perchè sono troppo pochi, preferisco nulla?" Non scherziamo.

Lazio-Sassuolo. Si organizza una manifestazione contro la società. ****** alza il prezzo dei biglietti (CONTRO IL SASSUOLO!!!). Allo stadio ci sono 45mila persone. Le domeniche successive... sciopero. Prezzi bassissimi e colonie di stranieri (tra l'altro in tv ho visto un gruppo di svedesi davvero notevole) entrano gratis all'olimpico.

Napoli-Fiorentina finale di coppa italia. Inutile raccontare cos'è successo (finirei per essere bannato di nuovo perchè ce l'ho con i tifosi della roma). I gruppi organizzati della curva nord organizzano una colletta per prenotare l'albergo ai parenti del ragazzo in fin di vita. Vanno all'ospedale a trovarlo (e tra Lazio e napoli non corre affatto buon sangue) e ****** va in televisione da giletti (evito di aggettivarlo) a PARLARE MALE DEI TIFOSI DELLA LAZIO. Cioè... il presidente della tua squadra che ti spala merda addosso OGNI SANTISSIMA VOLTA anche quando proprio non ha neanche mezzo motivo.

Non risponde mai alle domande, evita sempre il confronto. Gli è stato chiesto un dibattito pubblico migliaia di volte e ha sempre rifiutato...

Potrei continuare ma credo che vi siate già stancati di sentir parlare di ******. Vero? Vi siete stancati... figuratevi noi che lo sopportiamo da dieci anni.

Ma la cosa più fastidiosa è quando tifosi delle altre squadre ti dicono "vabbè dai, ma in fondo v'ha salvato, comunque avete vinto due coppe italia una supercoppa..." E poi la frase cult: "a livello di gestione è impeccabile!" Se provate a dire frasi del genere e il tifoso della Lazio che è davanti a voi non vi strangola è solo perchè è riuscito a trovare l'ultimo briciolo di calma che gli è rimasta. Smile

Se riesco a ritrovare un articolo che parla del bilancio della Lazio ve lo posto così magari potete rendervi conto... meglio

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
Crocodil3

Pasturatore Fuoriclasse


Collaboratori

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 30
Registrato: 13/01/12 14:32
Messaggi: 1447
Crocodil3 is offline 

Località: Pinerolo (TO)




Squadra: Caront3 FC
Allenamento: Cross (Ali)
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: V.60
Iscritto ad HT: 26.01.2009

italy
Messaggio Mer Mag 21, 00:00:55 Rispondi citando

Ottimo post! bravo Sicuramente il modo in cui gestisce certe situazioni è parecchio discutibile!

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
tigerpepper

Site Admin
Site Admin


Staff

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 45
Registrato: 14/02/09 01:03
Messaggi: 6103
tigerpepper is offline 

Località: Savona
Interessi: tutto ciò che non sia lavoro
Impiego: puppppazzo di neve


Squadra: Tigerpepper FC (235800)
Allenamento: Cross (Ali)
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: VI.115 (28816)
Iscritto ad HT: 22-12-2007

italy
Messaggio Mer Mag 21, 00:47:14 Rispondi citando

"vabbè dai, ma in fondo v'ha salvato, comunque avete vinto due coppe italia una supercoppa..." (cit.)



Apri Firma


_________________
Ci sono due cose tendenti all'infinito:
L'universo e la stupidità umana.....
....sull'universo ho comunque molti dubbi.
Profilo Messaggio privato
millenovecento

Moderatore
Moderatore




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 34
Registrato: 09/06/12 11:44
Messaggi: 2420
millenovecento is offline 






Squadra: S.S. Millenovecento (726694)
Allenamento: Cross (Ali)
Modulo preferito: 5-4-1
Girone: VI.279
Iscritto ad HT: 27-12-2007

italy
Messaggio Mer Mag 21, 01:15:58 Rispondi citando


tigerpepper ha scritto:

"vabbè dai, ma in fondo v'ha salvato, comunque avete vinto due coppe italia una supercoppa..." (cit.)





ahahahahah... tiger la mia calma (anche se in qualche situazione avete pensato il contrario) è immensa... non devi temere nulla. Almeno per stasera Smile ...sono un po' stanco. Very Happy

EDIT:
per completezza...
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
millenovecento

Moderatore
Moderatore




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 34
Registrato: 09/06/12 11:44
Messaggi: 2420
millenovecento is offline 






Squadra: S.S. Millenovecento (726694)
Allenamento: Cross (Ali)
Modulo preferito: 5-4-1
Girone: VI.279
Iscritto ad HT: 27-12-2007

italy
Messaggio Ven Feb 13, 15:10:27 Rispondi citando

Ora che inizia a farsi notare anche a livello nazionale, ditemi, lo vorreste come presidente della vostra squadra di calcio? O meglio... lo vorreste come amministratore del vostro condominio? Smile

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
squall70

Pasturatore extraterrestre


Collaboratori

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 43
Registrato: 21/01/12 10:10
Messaggi: 2205
squall70 is offline 






Squadra: Foga jr.
Allenamento: Regia
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: Serie: V.88 (5923)
Iscritto ad HT: 10-12-2011

italy
Messaggio Sab Apr 04, 11:35:47 Rispondi citando

a me sta Lazio piace moltissimo e Pioli ha trovato la giusta dimensione per ogni singolo atleta che la compone.
speriamo continui sempre cosi Smile

Apri Firma


_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Profilo Messaggio privato
millenovecento

Moderatore
Moderatore




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 34
Registrato: 09/06/12 11:44
Messaggi: 2420
millenovecento is offline 






Squadra: S.S. Millenovecento (726694)
Allenamento: Cross (Ali)
Modulo preferito: 5-4-1
Girone: VI.279
Iscritto ad HT: 27-12-2007

italy
Messaggio Sab Apr 04, 11:48:16 Rispondi citando


squall70 ha scritto:

a me sta Lazio piace moltissimo e Pioli ha trovato la giusta dimensione per ogni singolo atleta che la compone.
speriamo continui sempre cosi Smile



Non so di cosa parli... Smile

Comunque fa piacere avere estimatori sparsi per l'Italia. Very Happy

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
squall70

Pasturatore extraterrestre


Collaboratori

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 43
Registrato: 21/01/12 10:10
Messaggi: 2205
squall70 is offline 






Squadra: Foga jr.
Allenamento: Regia
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: Serie: V.88 (5923)
Iscritto ad HT: 10-12-2011

italy
Messaggio Sab Apr 04, 12:05:39 Rispondi citando


millenovecento ha scritto:


squall70 ha scritto:

a me sta Lazio piace moltissimo e Pioli ha trovato la giusta dimensione per ogni singolo atleta che la compone.
speriamo continui sempre cosi Smile



Non so di cosa parli... Smile

Comunque fa piacere avere estimatori sparsi per l'Italia. Very Happy



Mauri che in assenza di Klose funge (e anche bene) da falso nueve
Anderson ritrovato (dopo la pessima annata scorsa) e sempre decisivo in quel ruolo
Biglia che sa sempre cosa fare a centrocampo

ecco di cosa parlo quando elogio Pioli e questa Lazio Smile

Apri Firma


_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Profilo Messaggio privato
millenovecento

Moderatore
Moderatore




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 34
Registrato: 09/06/12 11:44
Messaggi: 2420
millenovecento is offline 






Squadra: S.S. Millenovecento (726694)
Allenamento: Cross (Ali)
Modulo preferito: 5-4-1
Girone: VI.279
Iscritto ad HT: 27-12-2007

italy
Messaggio Sab Apr 04, 17:07:39 Rispondi citando

Davvero continuo a non capire... Rolling Eyes

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
squall70

Pasturatore extraterrestre


Collaboratori

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 43
Registrato: 21/01/12 10:10
Messaggi: 2205
squall70 is offline 






Squadra: Foga jr.
Allenamento: Regia
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: Serie: V.88 (5923)
Iscritto ad HT: 10-12-2011

italy
Messaggio Sab Apr 04, 19:27:11 Rispondi citando

pensavo si parlasse di Lazio, leggo adesso di Lotito.
vabè...come non detto

Apri Firma


_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SpAmMaToIo -> Sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum



Skin Created by: Sigma12
Stile riveduto, corretto e personalizzato da: _eNeRGy_
Set di immagini e logo creato da: fabricep
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2009