****Prince Of Persia: Le Sabbie Dimenticate****
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica & Affini -> Recensioni Games
   PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
PexB

Moderatore
Moderatore


Staff

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 42
Registrato: 01/04/09 20:00
Messaggi: 961
PexB is offline 

Località: Pozzuoli
Interessi: Sport in genere, Musica, Informatica ed ovviamente Hattrick
Impiego: Ingegnere Gestionale


Squadra: Flegreana 1909600
Allenamento: Passaggi
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: III.6
Iscritto ad HT: 02-03-2009

italy
Messaggio Lun Giu 07, 19:03:05 Rispondi citando

****PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DIMENTICATE****





La serie videoludica di Prince of Persia è ormai nell'Olimpo dei videogame da oltre un ventennio, grazie a un soggetto sempre affascinante e a numerosi episodi tecnicamente sempre validi e ricchi di giocabilità. Pietra miliare del publisher francese Ubisoft, il franchise arriva oggi all'ottavo capitolo, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, con l'obiettivo di rinnovare la fama conquistata negli anni.




Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!




In questo nuovo titolo vedremo il Principe Dastan arrivare nella città del fratello, Malik, così che possa insegnargli a governare un regno, ma l’impero di Malik è assediato da un esercito nemico pronto a distruggere l’intera città pur di conquistare il territorio.
Spinto dalla disperazione, Malik decide di liberare l’Esercito di Salomone così che possa aiutarlo a difendere il suo regno, il problema è che l’esercito non era DI Salomone ma CONTRO Salomone, così Malik scatena sul regno una sciagura ancora più grande: l’Esercito, si espande di granello in granello trasformando in statue di sabbia ogni abitante del regno, tranne Dastan e Malik che avevano raccolto le 2 parti del medaglione usate per imprigionare l’esercito.
I principi decidono così di chiudere le porte della città in modo da arginare per il momento il problema della diffusione dell’esercito, ma dopo la chiusura del portone, i nostri eroi vengono separati da un ondata di nemici che spinge Dastan in una zona sconosciuta della città, dove uno strano portale lo condurrà in un mondo evanescente fatto di magie e sogni.
Stupito da questo nuovo mondo, Dastan farà la conoscenza della bella Razia che gli rivelerà che questo è il mondo dei Jinn e che ora, insieme al mondo di Dastan, è in pericolo per via dell’esercito e del Jinn che è al suo comando, Ratash, un enorme demone rosso che vuole la distruzione del mondo e la vendetta sugli altri Jinn e su Salomone che lo avevano imprigionato.
Dastan verrà a conoscenza che per imprigionare nuovamente l’esercito basterà riunire i 2 pezzi del medaglione, ma Malik sembra essere cambiato, infatti, protetto dalla sua metà di medaglione vuole continuare ad eliminare soldati dell’esercito per assorbirne l’energia proprio grazie al medaglione.
Dopo la morte di Ratash, Malik assorbirà i suoi poteri diventando una persona sempre più diversa di quella che il principe conosceva, Razia spiegherà così al Principe che purtroppo Malik è morto nel momento in cui ha dato il colpo di grazia a Ratash e che adesso Malik è solo un involucro che presto genererà la nuova forma di Ratash.
Tra nuovi poteri e ondate di nemici, il Principe dovrà raggiungere la tomba di Re Salomone dove è celata l’entrata della città dei Jinn che nasconde una spada in grado di eliminare per sempre Ratash…purtroppo, per salvare il mondo, dovrà scendere ad un duro compromesso: uccidere Ratsh significa uccidere suo fratello!


Il Trailer:





INFORMAZIONI GENERALI

*Genere: Action-Adventure
*Sviluppatore: Ubisoft Quebec
*Distributore: Ubisoft
*Lingua: Italiano
*Data di uscita: Già in commercio x consolle. X PC il lancio è previsto x l'11/6/10



Disponibile per: XBOX360 - PS3 - PC- PSP - WII - NDS


VOTO DELLA BARACCA: 8+


Apri Firma

Profilo Messaggio privato
Adv



Messaggio Lun Giu 07, 19:03:05







Apri Firma

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica & Affini -> Recensioni Games Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum



Skin Created by: Sigma12
Stile riveduto, corretto e personalizzato da: _eNeRGy_
Set di immagini e logo creato da: fabricep
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2009