Salve a tutti, ho questo fanciullo cresciuto dalle giovanili. considerando che alleno regia (3 cc titolari e 3 riserve tutti multiskill con abilità a regia bella alta già ) mi conviene crescerlo o venderlo? in caso quanto potrei mettere come prezzo base.
Qui il giocatore:
Bruno Falpalà (425704439)
17 anni e 63 giorni
TSI=1 780 Stipendio=530
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È tremento in esperienza e insufficiente in carisma.
Il suo livello di fedeltà è divino.
Specialità : Colpo di testa
Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: eccellente
Cross: debole
Passaggi: accettabile
Attacco: debole
Calci piazzati: disastroso
Squadra: Nuceria (1926531)
Allenamento: Regia
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: Serie A (724)
Iscritto ad HT: 19-08-2008
Ciao Caramar!
Visto che alleni regia e il giocatore viene dalle tue giovanili io lo terrei.
Il bonus squadra madre non si sente molto a skill basse, ma a skill alte si fa sentire. Ad esempio quando arriva a 17 rende in campo come un 18,5 e non è poco.
Poi ha la migliore specialità .
Visto che sei in una serie bassa, io lo allenerei prima in difesa fino a straordinario (insieme agli altri centrocampisti che hai in rosa), poi in passaggi fino a fuoriclasse e infine in regia per tutta la vita.
Ne verrà fuori un campioncino con parecchie possibilità di essere convocato in nazionale!
Apri Firma
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum!
By
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum