Prova ruoli all'inizio
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Giovanili
   PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
amma

Pasturatore Senza licenza




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 35
Registrato: 29/04/10 12:05
Messaggi: 73
amma is offline 






Squadra: Pisa1909 (1736135)
Allenamento: Regia
Modulo preferito: 2-5-3
Girone: IX.816 (106839)
Iscritto ad HT: 15-05-2014

italy
Messaggio Ven Mag 23, 17:14:00 Rispondi citando

Mi appresto ad affrontare la seconda partita con le giovanili e nell'allegato ho riportato un file excel con le prime valutazioni con i primi commenti dell'allenatore..

La domanda è: i 3 attaccanti 15enni che hanno avuto 5 stelle in attacco sono buoni prospetti in quel reparto o li provereste in altri ruoli?

Ho pensato di provare soprattutto i 15 enni giocando con i piu giovani scambiandoli di ruolo a partita in corso. Quando si fa un cambio ruolo esce solo la valutazione più alta tra le 2?

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
Adv



Messaggio Ven Mag 23, 17:14:00







Apri Firma

millenovecento

Moderatore
Moderatore




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 39
Registrato: 09/06/12 11:44
Messaggi: 2420
millenovecento is offline 






Squadra: S.S. Millenovecento (726694)
Allenamento: Cross (Ali)
Modulo preferito: 5-4-1
Girone: VI.279
Iscritto ad HT: 27-12-2007

italy
Messaggio Ven Mag 23, 18:25:02 Rispondi citando

Allora... intanto Biava... me lo devi far giocare difensore... non esiste vederlo a centrocampo! Smile

Che allenamento fai (primario e secondario)? Con quale modulo giochi?

Nella legenda (pontenziale/effettivo)... è normale che non vedo riferimenti in tabella oppure sei in attesa che l'assistente ti dia notizie?

Poi, per quanto mi riguarda, 5-6 stelle nelle giovanili sono poco indicative sulla skill da allenare. Magari un giocatore schierato ala ha 6 stelle ma solo perchè ha buono in regia e magari in cross è debole...

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
amma

Pasturatore Senza licenza




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 35
Registrato: 29/04/10 12:05
Messaggi: 73
amma is offline 






Squadra: Pisa1909 (1736135)
Allenamento: Regia
Modulo preferito: 2-5-3
Girone: IX.816 (106839)
Iscritto ad HT: 15-05-2014

italy
Messaggio Ven Mag 23, 18:47:35 Rispondi citando


millenovecento ha scritto:

1 Allora... intanto Biava... me lo devi far giocare difensore... non esiste vederlo a centrocampo! Smile

2 Che allenamento fai (primario e secondario)? Con quale modulo giochi?

3 Nella legenda (pontenziale/effettivo)... è normale che non vedo riferimenti in tabella oppure sei in attesa che l'assistente ti dia notizie?

Poi, per quanto mi riguarda, 5-6 stelle nelle giovanili sono poco indicative sulla skill da allenare. Magari un giocatore schierato ala ha 6 stelle ma solo perchè ha buono in regia e magari in cross è debole...



1 Bella battuta occhiolino Infatti per la prossima pensavo di provarlo 45 minuti in porta e 45 in difesa

2 Per ora primaria individuale e secondaria regia, visto che non so ancora cosa mi aspetta volevo rimanere sul vago. Inoltre alleno regia in prima squadra e ho iniziato con lo stesso modulo dei grandi, 2-5-3.

3 La legenda spiega che per ogni giocatore la prima riga è il potenziale e quella sotto l'effettivo, ma considera che ho disputato solo UNA partita!

Sfrutto la tua gentilezza e ti chiedo:
In caso di scambi ruolo a partita in corso per ogni giocatore ho entrambe le valutazioni o solo la migliore delle due?
Gli scambi si vanno a sommare ai cambi come numero? Oppure 3 sostituzioni + 2 cambi sono permessi?

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
millenovecento

Moderatore
Moderatore




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 39
Registrato: 09/06/12 11:44
Messaggi: 2420
millenovecento is offline 






Squadra: S.S. Millenovecento (726694)
Allenamento: Cross (Ali)
Modulo preferito: 5-4-1
Girone: VI.279
Iscritto ad HT: 27-12-2007

italy
Messaggio Ven Mag 23, 19:18:14 Rispondi citando

1. no no... che battuta... ero serio Smile Riguardo ai 45 minuti in un ruolo e 45 nell'altro sinceramente non sono d'accordo. Io farei una partita in difesa, se non va bene lo provi in porta...

2. Ok, all'inizio fai bene ad allenare individuale... però io lo metterei come secondaria... Comunque, appena trovi un giocatore con un buon potenziale inizia ad allenare solo in maniera mirata. Le giovanili sono un investimento troppo a lungo termine e all'inizio pesano troppo sulle finanze del club...

3. Ah ok... pardon avevo visto gli asterischi e pensavo ci fosse qualche rimando. Ovviamente con una sola partita giocata è presto per tutto.

Mi dispiace, non so risponderti alle due domande che hai fatto in fondo. Non ne ho la minima idea... davvero! :/

P.S.: Mi raccomando ad Alessandro (detto Peppino) Biava... occhiolino

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
tigerpepper

Site Admin
Site Admin


Staff

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 14/02/09 01:03
Messaggi: 6105
tigerpepper is offline 

Località: Savona
Interessi: tutto ciò che non sia lavoro
Impiego: puppppazzo di neve


Squadra: Tigerpepper FC (235800)
Allenamento: Cross (Ali)
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: VI.115 (28816)
Iscritto ad HT: 22-12-2007

italy
Messaggio Sab Mag 24, 20:19:24 Rispondi citando


amma ha scritto:


millenovecento ha scritto:

1 Allora... intanto Biava... me lo devi far giocare difensore... non esiste vederlo a centrocampo! Smile

2 Che allenamento fai (primario e secondario)? Con quale modulo giochi?

3 Nella legenda (pontenziale/effettivo)... è normale che non vedo riferimenti in tabella oppure sei in attesa che l'assistente ti dia notizie?

Poi, per quanto mi riguarda, 5-6 stelle nelle giovanili sono poco indicative sulla skill da allenare. Magari un giocatore schierato ala ha 6 stelle ma solo perchè ha buono in regia e magari in cross è debole...



1 Bella battuta occhiolino Infatti per la prossima pensavo di provarlo 45 minuti in porta e 45 in difesa

2 Per ora primaria individuale e secondaria regia, visto che non so ancora cosa mi aspetta volevo rimanere sul vago. Inoltre alleno regia in prima squadra e ho iniziato con lo stesso modulo dei grandi, 2-5-3.

3 La legenda spiega che per ogni giocatore la prima riga è il potenziale e quella sotto l'effettivo, ma considera che ho disputato solo UNA partita!

Sfrutto la tua gentilezza e ti chiedo:
In caso di scambi ruolo a partita in corso per ogni giocatore ho entrambe le valutazioni o solo la migliore delle due?
Gli scambi si vanno a sommare ai cambi come numero? Oppure 3 sostituzioni + 2 cambi sono permessi?




Sono d'accordo sui commenti di Millenovecento

1) Non mi piace i 45' per ruolo tanto gli scout ti svelano solo 3 skill generalmente...1 dal primario, 1 dal secondario ed 1 random...ogni tanto capita anche una quarta...ma non credo si possa andare motlo più in su..

2) Primaria individuale ed allora prova un passaggi/passaggi lunghi o interdizione o Tiri in modo da coprire più spettro di giocatori.... rispettoa REGIA che copre solo 5 giocatori

3) dopo solo 1 partita hai poco margine per capire cosa hai davanti...ricorda che in linea di massima i giocatori che hai in rosa....sono delle pippe scappate di casa... man mano che pescherai dovrai adeguare l'allenamento al prospetto migliore


Alle tue ultime domande rispondo io

Se giochi 45' per ruolo... la valutazione in stelle è SOLO dell'ultima posizione giocata...anzi più precisamente se fai giocare un giocatore 89' a CC e poi 1' in porta... la stellina sarà per la sua "partita" in porta che è la posizione al 90'....e STOP

Cambi e sostituzioni hanno il limite delle 5...puoi provare a smentirmi...ma credo tu non ce la possa fare a fare 3 sostituzioni + Nmila cambi... il max è sempre 5

Apri Firma


_________________
Ci sono due cose tendenti all'infinito:
L'universo e la stupidità umana.....
....sull'universo ho comunque molti dubbi.
Profilo Messaggio privato
millenovecento

Moderatore
Moderatore




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 39
Registrato: 09/06/12 11:44
Messaggi: 2420
millenovecento is offline 






Squadra: S.S. Millenovecento (726694)
Allenamento: Cross (Ali)
Modulo preferito: 5-4-1
Girone: VI.279
Iscritto ad HT: 27-12-2007

italy
Messaggio Sab Mag 24, 21:57:42 Rispondi citando

Tiger... e Biava?! Non gli dici niente che l'ha schierato a centrocampo?! Manco un piccolo rimbrotto?!?
Voglio dire... neanche ballardini nella sua peggiore giornata avrebbe osato tanto!!! Smile

P.S.: mi scuso con tutti voi per aver scritto ballardini. Spero di non aver offeso la vostra sensibilità.

Apri Firma

Profilo Messaggio privato
tigerpepper

Site Admin
Site Admin


Staff

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 14/02/09 01:03
Messaggi: 6105
tigerpepper is offline 

Località: Savona
Interessi: tutto ciò che non sia lavoro
Impiego: puppppazzo di neve


Squadra: Tigerpepper FC (235800)
Allenamento: Cross (Ali)
Modulo preferito: 3-5-2
Girone: VI.115 (28816)
Iscritto ad HT: 22-12-2007

italy
Messaggio Dom Mag 25, 01:54:49 Rispondi citando

Anche Mou ha schierato a CC David Luis..... ed in fatti ha buscato!!!... Laughing

Apri Firma


_________________
Ci sono due cose tendenti all'infinito:
L'universo e la stupidità umana.....
....sull'universo ho comunque molti dubbi.
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Giovanili Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum



Skin Created by: Sigma12
Stile riveduto, corretto e personalizzato da: _eNeRGy_
Set di immagini e logo creato da: fabricep
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2009