[GIOVANILI] Sostituzioni
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Le Guide della Baracca
   PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
lupennino

Site Admin
Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 36
Registrato: 02/04/05 10:38
Messaggi: 27077
lupennino is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.73 out of 5
Località: Bologna
Interessi: Auto, calcio, pc.
Impiego: Programmatore


Squadra: Fatality X 1174117
Allenamento: Difesa
Modulo preferito: 4-4-2
Girone: VI.203
Iscritto ad HT: 22-07-2006

brazil
Messaggio Mer Giu 11, 17:08:43 Rispondi citando

Sostituzioni (grazie a il_grande_Zack)
IL MANUALE

Come spiegato nel capitolo Formazione, se uno dei tuoi giocatori si infortuna, il sostituto di quella posizione entrerà automaticamente. Ma se tu hai una squadra giovanile potrai anche settare delle sostituzioni precondizionate. Le sostituzioni precondizionate saranno testate nelle nuove giovanili, e saranno in futuro disponibili anche per la tua squadra maggiore se il test darà risultato positivo.

Sostituzioni precondizionate

Si può, tramite il set up avanzato, impostare le sostituzioni per una partita sia per realizzare uno spostamento tattico strategico ma anche solo per sostituire un giocatore stanco con uno fresco. Si potrà ad esempio sostituire un attaccante con un difensore extra per tenere al sicuro il vantaggio acquisito nella partita, o un difensore con un attaccante se invece sei sotto nel risultato. Si potrà anche scegliere di cambiare solo l’ordine individuale di un giocatore.

Aggiungere una S P

Per aggiungere una sostituzione, vai alla scheda “Ordini al giocatore” nella pagina Formazioni della partita. Seleziona il giocatore che vuoi cambiare e il sostituto che entrerà. Quindi decidi le condizioni della sostituzione. Puoi impostare che la sostituzione avvenga ad un determinato minuto, e/o a seconda del risultato della partita. Inoltre, puoi aggiungere la condizione che un giocatore, dei tuoi o del tuo avversario, sia stato espulso, potendo specificare persino il ruolo del giocatore la cui espulsione influenzerà i tuoi cambi. [ndt.]

Aggiungere un cambio di ordine individuale.

Sempre dalla scheda “Ordini al giocatore” si potranno aggiungere i cambi di ordine. Come per impostare una sostituzione, si seleziona il giocatore desiderato e quindi si aggiunge la condizione per la quale si vuole che cambi ordine individuale. Si prega di fare molta attenzione nel cambiare l’ordine individuale ad un qualsiasi giocatore riposizionato per non finire con una formazione con cui non si voleva giocare!

Si possono impostare ordini per 5 giocatori.

Si potranno impostare modifiche per un massimo di 5 differenti giocatori (sostituzioni ed ordini individuali). Ma ricorda, l’arbitro non ti lascerà fare più di 3 sostituzioni in una partita.

Gli ordini verranno realizzati quando si incontreranno le condizioni.

Tutti i vostri ordini al giocatore saranno eseguiti nella partita appena si incontrano le condizioni impostate prima del match. Se non si incontrano queste condizioni, l’ordine non sarà eseguito. Se si imposta una sostituzione al 65 minuto con qualsiasi risultato, questa sostituzione avverrà al 65 minuto. Se si imposta una sostituzione al 70 minuto in vantaggio, la sostituzione avverrà dal 70 minuto in poi, quando e se sarai in vantaggio. Quindi, se si passa in vantaggio all’80 minuto, la sostituzione avverrà solo in quel momento.

Se si impostano due ordini dopo il 70 minuto, uno se si è in vantaggio, l’altro se si è in vantaggio di più di un goal, e al 70esimo si vince 3-0, entrambi gli ordini verranno eseguiti.

Dopo la partita ciascuno (ma non il vostro avversario) potrà vedere una lista su tutti i propri ordini attraverso un link sulla pagina del rating star, insieme alle informazioni su quando sono stati eseguiti o perché non sono stati eseguiti.

Non si può rispondere agli infortuni.

Non sarà possibile impostare alcuna condizione per gli infortuni. Se uno dei tuoi giocatori si infortuna durante una partita, ci penserà il sistema automatico. Questo significa anche che un infortunio può scompigliare il tuo piano sostituzioni, proprio come nel calcio reale. Per salvarti dal finire con una formazione assurda (ad esempio volendo cambiare formazione con 2 sostituzioni di cui la prima non sarebbe eseguibile per infortunio) tutti gli ordini di modifica della formazione che hanno le stesse condizioni (minuto, risultato, etc ) saranno cancellati se anche uno solo degli ordini non sarà più eseguibile.

Attenzione alle formazioni illegali

Quando realizzate il vostro piano sostituzioni, si prega di dare particolare attenzione al non finire con una formazione illegale (rischiando così di perdere l’allenamento). E’ importante particolarmente quando si cambiano gli ordini individuali di un giocatore riposizionato (difensore, centrocampista, attaccante extra). Se si vuole farlo giocare con un qualsiasi ordine individuale non riposizionato (per esempio offensivo od esterno) il giocatore inizierà a giocare nella sua posizione originale, e così cambierà anche lo schieramento della squadra. Si prega di vedere il capitolo “formazione” per maggiori informazioni sui giocatori riposizionati.
[es aggiunto da me: io gioco 352 e riposiziono un difensore centrale come centrocampista extra; imposto che questo giocatore al 45 minuto diventi offensivo, ovvero al 45 minuto non avrò un centrocampista offensivo, ma inizierò a giocare col 442 e quel giocatore sarà un difensore centrale offensivo]

Difficile impostare un’ala.

Se non si è schierata nessuna ala dall’inizio della partita, sarà sfortunatamente difficile aggiungere un’ala nel corso del match. Il solo modo è ordinare ad uno dei tuoi giocatori riposizionati (con posizione originale all’ala) di iniziare a giocare normale (o offensiva, difensiva, tm).

Apri Firma


_________________

SPOILER (clicca per visualizzare)


Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


la mia città occhiolino
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Profilo Messaggio privato
Adv



Messaggio Mer Giu 11, 17:08:43







Apri Firma

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Le Guide della Baracca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum



Skin Created by: Sigma12
Stile riveduto, corretto e personalizzato da: _eNeRGy_
Set di immagini e logo creato da: fabricep
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2009